Calciomercato Milan, i rossoneri stanno iniziando a monitorare le mosse da mettere a segno nella prossima stagione.
La rosa del Milan sembra già ben costruita e pronta ad affrontare un altro step di crescita. Per la prossima stagione, però, ci sono anche tanti addii a cui dover porre rimedio er evitare di far calare l’intensità del gruppo rossonero. La dirigenza del Milan si è già messa al lavoro per cercare di prendere i migliori talenti del calcio internazionale. Ci sono anche colpi dalla Serie A da poter portare a Milano e si stanno studiando i loro profili in questo campionato.
Calciomercato Milan: colpo dalla Serie A, le ultime
Il Milan sta già mettendo in piedi le mosse di calciomercato per il futuro. La situazione dei rinnovi potrebbe creare problemi di non poco conto alla società che sta già pensando di cautelarsi con l’arrivo di altri calciatori di livello. Sarà importante per il Milan puntare anche sui giovani e sui talenti italiani che sono in Serie A per progettare il futuro con maggior calma.
Massara e Maldini stanno analizzando diversi calciatori da poter portare alla corte di Stefano Pioli. C’è un unico obiettivo per la prossima stagione: non perdere qualità e tenere alto il valore della rosa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, Colombo è il futuro: annuncio di Baroni
Domani il Milan affronterà il Lecce allo Stadio ‘Via del Mare’. Per i rossoneri sarà fondamentale tornare a fare bottino pieno dopo il pari con la Roma e la sconfitta in Coppa Italia contro il Torino.
Lorenzo Colombo è l’attaccante che il Milan studia per il futuro. Il suo allenatore, Marco Baroni ha parlato del possibile ritorno in rossonero del bomber classe 2002 al termine del prestito.
“Le parole se le porta via il vento, deve dimostrare al Milan di avere le qualità giuste per entrare. Deve giocare soprattutto per la squadra, che è quello che gli chiedo”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Milan: De Ketelaere bocciato, ecco chi firma
Colombo al Milan: a fine prestito sarà rossoneroù
Lorenzo Colombo e il Milan si ritroveranno per la prossima stagione. L’attaccante classe 2002, dopo tre anni di prestito in Serie B e Serie A, sta convincendo pian piano i rossoneri a puntare su di lui.
Con il Lecce ha iniziato ad essere uno dei protagonisti principali per la corsa alla salvezza e i suoi gol stanno diventando fondamentali. Il Milan studia il suo profilo e non chiude le porte al suo ritorno.
LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan: arriva l’erede di van Dijk