Notizia bomba che arriva dall’estero, il calciomercato vede protagonista Manuel Neuer.
Seguito anche in Serie A, nel corso di tutta la carriera che ha praticamente passato in Premier League e, per la maggior parte del tempo al Bayern Monaco, quello che è destinato a diventare la leggenda tra i pali di sempre, del calcio mondiale, può concludere la sua carriera altrove.
Il Bayern Monaco pronto a silurarlo letteralmente, con la volontà di andare altrove per quanto riguarda l’obiettivo in porta.
Via dal Bayern Monaco, non giocherà più per il club bavarese. La società tedesca sarebbe infatti pronta al grande colpo tra i pali, mandando via il proprio portiere, a causa di alcune complicanze che sono emerse sulle sue condizioni fisiche.
Infatti, per i pali, il club tedesco è costretto a cercarsi altro perché la sua stagione è praticamente finita. E stando a quelli che sono i rumors di mercato, il Bayern Monaco non attenderà il rientro dall’infortunio stesso, scegliendo un nuovo estremo difensore titolare.
Il Bayer Monaco cederà subito Manuel Neuer, rendendo chiara la volontà di non rinnovare il contratto. È questa l’intenzione che avrebbe il club tedesco e, addirittura, si potrebbe procedere con la scelta di sciogliere il contratto attraverso la rescissione consensuale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Niente Serie A per Manuel Neuer, il portiere del Bayern Monaco potrebbe giocare oltreoceano. Come riferiscono infatti dall’estero, precisamente dai colleghi di Fichajes.net, Neuer potrebbe giocare in MLS. Da non escludere neppure la possibilità dell’Arabia Saudita, nel campionato in cui adesso milita Cristiano Ronaldo. Stessa nazione saudita che, adesso, ha intenzione di fare sul serio, portando campioni di un certo livello nel proprio campionato.
LEGGI ANCHE >>> “Ho un cancro, mi sono già operato tre volte”: il messaggio toccante di Neuer
La scelta in porta del Bayern Monaco è legata ad un “rivale” che, inoltre, piace anche all’Inter che non è sicuro sul futuro di Onana. La scelta del Bayern però, in merito al portiere svizzero, spingerebbe lo stesso Sommer ad accettare la proposta al top club tedesco, salutando cosi il Borussia Monchengladbach per prendere il posto di Manuel Neuer. Il club tedesco non ha più intenzione di puntare sul tedesco e, a quanto pare, sembra finita la storia d’amore tra il Bayern Monaco e lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Neuer sta firmando, ecco dove giocherà il prossimo anno
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…