La rosa del Milan sembra già ben costruita per il futuro ma le mosse di calciomercato saranno fondamentali. Lo altro step di crescita per la prossima stagione sarà determinante per tranquillizzare i tifosi.
Ci sono anche tanti addii a cui dover porre rimedio er evitare di far calare l’ntensità del gruppo rossonero. La dirigenza rossonera si è messa al lavoro per cercare di acquistare i migliori talenti del calcio internazionale. Non solo calciatori dall’estero: si valultano anche colpi dalla Serie A da poter portare a Milano.
Il calciomercato del Milan potrebbe essere rivoluzionario in vista della prossima stagione. La dirigenza ha iniziato a muovere i primi passi importanti con uno sguardo fisso sul futuro ed è chiaro che potrebbero esserci novità determinanti ogni giorno che passa.
Il reparto offensivo va migliorato il prima possibile. Le difficoltà che stanno vivendo i rossoneri in questo periodo palesano in maniera netta i problemi che hanno i rossoneri a costruire gioco e a finalizzare nel modo e nel momento giusto.
Ci sono tanti nomi sulla lista dei rossoneri e si valutano anche profili molto giovani. Secondo le ultime notizie di mercato, il Mlan sta seguendo il cugino di Nani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan valuta il nome di Angel Gomes sulla trequarti. Al momento Charles De Ketelaere e Brahim Diaz non stanno per niente convincendo l’ambiente rossonero. Segnano poco, foniscono pochi assist e legano male il reparto arretrato con l’attacco.
Maldini e Massara possono decidere di cambiare per la prossima stagione e stanno iniziando a valutare altri profili. Ecco perché sulla lista dei possibili acquisti c’è anche il nome di Angel Gomes.
Il trequartista inglese è il cugino di Nani: ha baricentro basso, è brevilineo e bravo nel dribbling. Portoghese di nascita, ha la nazionalità inglese e ha scelto proprio la nazionale britannica per esprimersi al meglio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Ibrahimovic non ce la fa, chi al suo posto?
Angel Gomes è una delle nuove stelle del calcio inglese: il Milan ci prova. Trequartista classe 2000 ha scelto la nazionalità britannica, anche se è di nascita portoghese. Gioca al Lille e ha il contratto in scadenza nel 2025.
Il Lille e il Milan hanno ottimi rapporti e, secondo quanto riferisce L’Equipe il club francese potrebbe decidere per 15 milioni il talento classe 2000 per incassare il più possibile, considerate le difficoltà economiche. In estate ci saranno diversi cambiamenti in casa rossonera ma prima dovrà essere deciso una volta per tutte il futuro di Brahim Diaz e di Charles De Ketelaere, con quest’ultimo destinato a restare e il primo sul piede d’addio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: annuncio sul nuovo bomber, dalla Serie A
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…