Esonero Allegri out Juventus
Fa rumore, tanto rumore, la sconfitta della Juventus di Allegri contro la capolista Napoli. Dopo il botta e risposta in conferenza arriva una batosta per 5-1 per la squadra di Spalletti per l’anticipo della 18esima giornata di Serie A. Un ko pesante e difficile da digerire.
Dopo 8 vittorie consecutive e senza mai subire gol, tornano alla luce i gravi problemi della Juve di Allegri che ha perso in malo modo venendo dominata dal Napoli di Luciano Spalletti che ora vola a +10 in classifica in Serie A. Tornano le polemiche e le critiche contro Allegri che rischia l’esonero in casa Juventus.
Tornano le voci sul possibile esonero di Allegri dalla Juventus, perché dopo la delusione della passata stagione, questa è quella come uno dei peggiori inizi di sempre per i bianconeri. Eliminazione in Champions League e in Serie A una distanza tale da poter anche quasi dire già addio allo scudetto con ancora 20 giornate dal termine.
Torna a spopolare sui social AllegriOut, l’hastag contro l’allenatore della Juventus. Perché dopo l’ennesima brutta sconfitta i tifosi non hanno più intenzione di avere a che fare con l’allenatore dei bianconeri. E’ la maggior parte dei tifosi della Juve che vorrebbe Allegri Out dalla società bianconera dopo i pessimi risultati che ha portato avanti in questi anni.
A fare fuori Allegri dalla Juventus potrebbero essere i calciatori. Perché il club bianconero rischia seriamente di dover prendere una decisione. Se la squadra non dovesse seguire più l’allenatore allora bisognerà fare delle scelte e capire cos’è meglio fare per il bene della Juve. Al momento molti giocatori non giocano al meglio delle proprie possibilità anche per le indicazioni dell’allenatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infatti, lo scorso anno, al suo ritorno, la Juve ha concluso la stagione senza nessun titolo, non accadeva da tantissimi anni. Oggi, ad aumentare le possibilità di esonero di Allegri ci sono i pessimi risultati di stagione tra l’eliminazione dalla Champions League nel girone con Benfica, PSG e Maccabi. In più, in campionato l’andamento non è dei migliori e ora anche il quarto post potrebbe essere a rischio per la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: accordo da sogno in Serie A, arriva la firma
La sensazione è che la Juventus lasci in panchina Allegri fino al termine della stagione per poi valutare il suo possibile esonero. Intanto, se non dovesse convincere allora la società inizierà di nuovo a pensare ad allenatori di grande livello come Conte, Zidane e Tuchel che da anni sono nel mirino dei bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: caso Lozano, va via subito
Colpo di scena in casa Milan con la societĂ che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perchĂ© ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perchĂ©…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…