Ultimissime di calciomercato su Hazard pronto a lasciare il Real Madrid per firmare con una nuova squadra. Ci sono diverse situazioni che sembrano poter interessare il giocatore che è arrivato a dover lasciare il club spagnolo.
Importanti notizie che riguardano il futuro del giocatore belga che ha chiuso la sua avventura ormai in Spagna. Sfortunata l’avventura con il Real Madrid per il talento ex Chelsea che è pronto ad andare a giocare di nuovo in Premier League.
Il calciatore belga sembra pronto ormai ad interrompere il suo contratto col Real Madrid. Arrivato dal Chelsea tra il grande entusiasmo non è mai riuscito ad ambientarsi e anche gli infortuni non sono stati d’aiuto al suo aspetto mentale. Il giocatore ha voglia di ritrovarsi per rilanciare la propria carriera.
Calciomercato: via Hazard dal Real Madrid
Il calciatore ha anche lasciato la Nazionale dopo il Mondiale 2022 in Qatar, dove non ha lasciato il segno nemmeno questa volta. La sua carriera va sempre più verso il fondo anno dopo anno e per questo motivo cerca nuovi stimoli. Ci sono diverse squadre che pensano di dare ad Hazard una nuova occasione e lasciare il Real Madrid sembra ormai scontato in vista dei prossimi mesi.
La cessione potrebbe arrivare già in questo mercato di gennaio perché il calciatore è pronto a dire addio subito e anche il club non ha intenzione di trattenerlo più. Per Ancelotti non è mai stata una priorità e per questo motivo andrà via alla prima offerta convincente.
Ora il Real Madrid cederà Hazard in Premier League quasi sicuramente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Real Madrid: Hazard ceduto in Premier League
Perché è proprio nel campionato inglese che Hazard ha lasciato il segno e ora potrebbe arrivare l’occasione che tanto cercava da anni. Il Real Madrid non farà pressioni per trattenere il giocatore belga e il calciomercato invernale non sarà una sessione che riguarderà i nuovi acquisti per il club spagnolo.
Florentino Perez vuole concentrarsi sul mercato in uscita e vuole piazzare almeno quattro giocatori fuori dal progetto. A lasciare il Real Madrid ci sarà Hazard che pensa al ritorno in Premier League dove ci sono Chelsea e Newcastle pronti a puntare su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: arriva l’esonero
Calciomercato: Chelsea o Newcastle per Hazard
Il Chelsea e il Newcastle possono provare a ingaggiare Hazard di nuovo in Premier League. La sua avventura in Liga è ormai finita, con il Real Madrid che non ha eccessive pretese per la vendita del talento belga. Pronta la firma del calciatore già in questa sessione di mercato di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: doccia fredda per Sarri