Calciomercato Inter Gilmour
Le prime settimane del 2023 saranno fondamentali per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri non hanno perso i migliori calciatori in estate e non intendono farlo nel mercato invernale ma ci sono molti aggiornamenti.
A gennaio potrebbero esserci acquisti e cessioni di grande spessore che determineranno, una volta per tutte le ambizioni dell’Inter. Si vuole crescere ancora e provare a tornare grandi sia in Serie A che in Champions League, ma per farlo c’è bisogno di colpi determinanti e proiettati al futuro. Ecco perché Marotta e Ausilio stanno vagliando uno dei nomi più interessanti del panorama europeo.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire con qualche nuovo colpo importante. I nerazzurri sono rientrati in campo ma non lo stanno facendo con prestazioni di grandissimo livello. Nonostante i risultati, la situaizone sul mercato è da tenere sempre sotto controllo.
Il futuro si scrive oggi e dopo le prime partite del 2023 sarà determinante capire come agire in entrata e in uscita. La prima parte di stagione non è stata felicissima. In campionato serviranno rinforzi per provare a tornare in alto in classifica. Mentre la vera sorpresa è in Champions League, con le cose che stanno andando molto meglio.
Il calciomercato dell’Inter può portare un colpo dal Brighton. Inzaghi aspetta rinforzi anche in attacco ma prima serve andare a completare un reparto da sempre sofferente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter è già una delle protagoniste assolute per il calciomercato invernale e per l’estate. I nerazzurri potrebbero mettere in piedi diverse questioni, da provare a chiudere subito o rimandare alla sessione di trasferimenti di giugno ma partire avvantaggiati.
Simone Inzaghi ha fissato nuovamente gli obiettivi della sua squadra, dopo l’inizio del 2023 e ha trovato il benestare della società, che intende crescere. All’Inter manca un centrocampista importante che possa sostituire i titolarissimi. Il solo Asllani non basta, ed ecco perché si sta studiando al nuovo colpo.
L’Inter ha messo nel mirino Billy Gilmour del Brighton. Il centrocampista scozzese classe 2001 è considerato il “nuovo Lampard” in patria e potrebbe essere il volto del futuro dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: accordo da sogno, firma con i nerazzurri
Billy Gilmour è uno dei nomi che piace all’Inter per il calciomercato estivo. Il centrocampista classe 2001 non trova troppo spazio con De Zerbi al Brighton ma è uno dei calciatori che meglio promettono in vista del futuro.
Secondo quanto rifersce The Telegraph non è da escludere la sua cessione in estate, nonostante il contratto in scadenza nel 2026.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: saltano la Supercoppa contro il Milan?
L'Inter è pronta alla beffa che arriverà per la Juve e il Napoli, considerando il…
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese,…
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…