Clamoroso quanto sta emergendo in casa Juventus, con il possibile addio di Federico Chiesa.
Nessuno escluso, tutti sotto accusa in casa Juve e i bianconeri non escludono neppure la cessione di Federico Chiesa di fronte alle prossime vicende di calciomercato che riguardano la Juventus.
Riguardano anche l’esterno italiano, tra i migliori della rosa bianconera, le voci di mercato che arrivano sulla Juve. E arrivano forti accuse da uno dei principali quotidiani italiani, sulla situazione del calciatore bianconero.
“Così si butta via Chiesa”, apre così il quotidiano piemontese Tuttosport, in merito a quelle che sono le notizie sul fuoriclasse italiano, che rischia di dover dire addio alla Juventus.
I bianconeri vogliono la Coppa Italia e l’Europa League, per dimenticare il brutto campionato che portano avanti, ormai troppo lontani dalla lotta Scudetto, a causa della pesantissima umiliazione al Diego Armando Maradona, contro il Napoli di Luciano Spalletti.
Ma le dure critiche emergono sull’utilizzo che ne fa Allegri, di Federico Chiesa, che valuterebbe l’addio. Potrebbe farlo, per tornare a giocare la Champions League e godersi la lotta Scudetto, nel suo futuro potrebbe dire addio alla Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
C’entra Allegri, ci sono le sue scelte dietro la possibilità di addio di Federico Chiesa dalla Juventus, nel prossimo calciomercato. Le sue scelte, che non convincono neppure più la Juve, con l’idea di vederlo a tutta fascia nel 3-5-2 di Allegri, valorizzando poco le sue qualità nel reparto offensivo della Juventus.
Soluzioni che non starebbero piacendo allo stesso Chiesa che, volenteroso di giocare più vicino alla porta, potrebbe valutare l’addio considerando quanto la Juve sia lontano dalle sue aspettative di trionfo con la maglia dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Cuadrado via dalla Juventus a zero, lo prendono in Serie A: la destinazione 💥
C’è il PSG che monitora la situazione di Chiesa, sempre molto attento ai talenti italiani. Ci provò con Scamacca, ora ritenta con Chiesa, per dare un compagno italiano a Verratti e Donnarumma, con Federico che diventerebbe uno dei talenti di punta del tridente offensivo da urlo formato da Neymar, Mbappè e Lionel Messi. Prenderebbe il posto di uno dei tre, probabilmente del brasiliano, con Messi e Mbappè che diventerebbero suoi compagni di squadra a Parigi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: conferenza Allegri, la verità su Agnelli, Pogba e Chiesa
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…