Gasperini Atalanta
L’Atalanta di Gasperini batte 8-2 la Salernitana di Nicola. Un match incredibile a Bergamo per la 18esima giornata di Serie A. Il club atalantino è tornata a vincere in maniera importante come un tempo.
Ora la squadra incomincia nuovamente a girare e lo stesso Gasperini è tornato a sorridere per quello che ha visto in campo. Il 2023 per l’Atalanta potrebbe essere cambiato con anche i nuovi acquisti che si sono sbloccati.
L’Atalanta di Gasperini è tornata a vincere e convincere, con bel gioco e qualità. Adesso ci sono importanti notizie che arrivano direttamente dall’allenatore.
Al termine di Atalanta Salernitana sono arrivate le parole di Gasperini a Dazn:
“Quando fai un risultato così accetti anche i gol subiti, non sono arrabbiato sui gol presi, ma in quel momento non mi è piaciuto quanto si è visto in fase difensiva. Quando fai questo tipo di risultato è normale andare indietro nei ricordi. Ora capiamo se abbiamo continuità come in passato visti i risultati che si sono visti. Scalvini sarà importante per la Nazionale”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Adesso l’Atalanta è tornata a dare fiducia a Gasperini. Perché in un momento della stagione si parlava dell’esonero anche dell’attuale allenatore bergamasco che ora è tornato ad essere il centro del progetto del club atalantino. La vittoria per 8-2 ha dato grande fiducia a tutto l’ambiente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: calciatore infortunato, pessime notizie
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…
La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…