NovitĂ per quanto riguarda il calciomercato Milan. Svolta subito dopo la Supercoppa contro lâInter.
Arrivano le ultimissime notizie riguardo il calciomercato dei rossoneri. Maldini e Massara sono pronti ad intervenire per dare un segnale allâambiente, dopo gli ultimi risultati deludenti in campionato e Coppa Italia.
La Supercoppa tra Milan e Inter sarĂ una sfida importante che segnerĂ , in un modo o nellâaltro, la stagione di una delle due squadre di Milano. I rossoneri arrivano a questa sfida con il morale basso, considerando gli ultimi risultati ottenuti in campionato. Intanto Maldini e Massara sono pronti a regalare a Pioli un grandissimo colpo. Il giocatore può firmare subito dopo la finale di Supercoppa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano finalmente novitĂ per quanto riguarda il mercato del Milan. La società è a lavoro per puntellare la squadre e blindare alcuni dei propri gioielli. Nei giorni scorsi, per esempio, è arrivata lâufficialitĂ del rinnovo di Bennacer, che ha firmato con i rossoneri un lungo contratto.
Adesso Maldini e Massara sono pronti a regalare a Pioli e a tutti i tifosi del Milan unâaltra super notizia. Eâ atteso dopo la finale di Supercoppa, infatti, lâannuncio relativo al rinnovo di contratto da parte del gioiellino dei rossoneri.
Tutto fatto, dunque, Maldini e Massara sono pronti a rinnovare il contratto dellâattaccante del Milan Rafael Leao.
A sorpresa, dunque, a prescindere di come vada a finire la Supercoppa contro lâInter, potrebbe arrivare lâannuncio relativo al prolungamento di contratto di Leao con il Milan. Da mesi, settimane, sono in corso le trattative: la fumata bianca, adesso è vicina grazie allâarrivo in Italia da parte di uno degli avvocati molto vicini al portoghese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Supercoppa Milan Inter, Inzaghi trema: tre big infortunati
Subito dopo la Supercoppa può arrivare la svolta con la firma di Leao sul rinnovo di contratto con il Milan. A riportare la notizia è SportMediaset che svela i dettagli dellâincontro previsto la prossima settimana, dopo la finale contro lâInter.
Eâ atteso in Italia, infatti, uno degli avvocati del calciatore del Milan Rafael Leao: Ted Dimvula. Lâuomo è pronto a sbloccare la situazione e ad incontrare Maldini e Massara per mettere a punto lâintesa sul prolungamento di contratto. In attesa di capire se arriveranno o meno rinforzi in questa sessione di mercato di gennaio 2023, i rossoneri sono pronti a blindare i proprie gioielli. Dopo Bennacer, dunque, è arrivato il momento di rinnovare il contratto di Leao.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Milan, arriva il cugino di Nani sulla trequarti âđť
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…