Milan-Inter: Supercoppa saltata per infortunio, la conferma

E’ la settimana di Milan Inter di Supercoppa Italiana, una partita molto importante dove tutti i giocatori vorrebbero essere in condizione di giocare.

Arrivano le ultime notizie per quanto riguarda la partita tanto attesa in tutta Italia e non solo. Perché il Derby tra le due squadre milanesi si giocherà in Arabia Saudita e sarà trasmessa in tutto il mondo.

Milan Inter Supercoppa Italiana Rebic tempi recupero
Milan Inter Supercoppa Italiana Rebic tempi recupero

E’ la prima finale di quest’anno per due club italiani. Perché la Finale di Supercoppa Italiana 2022 si giocherà tra Milan e Inter, le due squadre che hanno vinto campionato e Coppa Italia la scorsa stagione. Ci sono novità per un giocatore ora.

Milan Inter Supercoppa: le ultime sugli infortuni

Sono diversi i calciatori infortunati che non potranno giocare Milan Inter di Supercoppa Italiana ma qualcuno potrebbe aver anche recuperato. La partita si giocherà tra le due squadre che si sfidano per un titolo importante in un momento della stagione complicato. Perché nessuno dei due potrebbe vincere lo scudetto vista l’ampia distanza presa dal Napoli.

Per questo motivo vincere un titolo come la Supercoppa diventa ancor più importante per entrambe le società, soprattutto a livello mentale. Le due squadre non arrivano alla partita nel loro miglior momento, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. Ora però qualcuno potrebbe essere rientrato.

Rebic può aver recuperato dall’infortunio per giocare Milan Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Inter: recupero Rebic, si è allenato

Ante Rebic verso il recupero per la partita di Supercoppa Italiana Milan-Inter. L’attaccante croato si è allenato in gruppo nell’ultima seduta del Milan. Erano settimane che il giocatore era di nuovo fuori dopo l’ennesimo ko da quando veste la maglia rossonera. Adesso però ci sono novità importanti.

Rebic è partita con il Milan per giocare contro l’Inter. Arrivato in Arabia Saudita con il resto della squadra ora si sta anche allenando per provare a trovare la migliore condizione il prima possibile e dare una mano ai suoi compagni. Difficile vederlo subito in campo per la prossima partita dopo l’infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scambio chiuso col club spagnolo, via Brozovic

Rebic Milan condizione
Rebic Milan condizione

Formazioni Milan Inter Supercoppa Italiana

Nelle prossime ore si saprà di più sulle condizioni di Rebic per Milan Inter di Supercoppa Italiana e sul suo impiego in campo. Perché il calciatore è tornato ma non scenderà quasi sicuramente in campo dal primo minuto. L’idea dell’allenatore è quella di averlo a disposizione per farlo giocare una parte della gara.

Infatti, tra le formazioni Milan Inter di Supercoppa Rebic non dovrebbe scendere in campo da titolare. In avanti sembrano quasi obbligate le scelte per i rossoneri allenati da Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: rinnovo Leao

Rebic Milan condizione
Rebic Milan Inter Supercoppa condizione
Gestione cookie