Il colpo di calciomercato porta a Gerard Deulofeu, la notizia gela i tifosi dell’Udinese.
Non sta giocando con i friulani, a causa dell’infortunio che ha subìto prima della sosta, in campo al Diego Armando Maradona contro il Napoli, ma occhio a quelli che sono i rumors perché quella contro il club capolista in Serie A, potrebbe esser stata la sua ultima partita con l’Udinese.
Il motivo è molto chiaro ed è legato al suo futuro che, nell’imminente, potrebbe cambiare. C’è chi lo vuole e di fronte alla grande offerta economica, potrebbe l’Udinese decidere di lasciarlo partire.
Per Gerard Deulofeu si tratterebbe di un ritorno, per quanto riguarda il club interessato a prenderlo.
Via dall’Udinese, dopo esser stato fermo ai box per questo periodo di sosta causa Mondiale e festività natalizie. Ma appunto, il ritorno in campo con l’Udinese, potrebbe non venir fuori a causa delle voci di calciomercato che potrebbero concretizzarsi ora, nell’imminente sessione di gennaio.
Era già stato accostato al Napoli o comunque lontano dall’Udinese, ma potrebbe dire addio ora, in questa fase di mercato. Gerard Deulofeu è un obiettivo dell’Aston Villa e per lui sarebbe un ritorno vero e proprio in Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, a riportare la notizia in merito al possibile addio di Gerard Deulofeu dall’Udinese. Lo spagnolo è infatti un obiettivo di mercato in Premier League, piace all’Aston Villa che avrebbe aperto le trattative per il colpo a sorpresa che porta a lui. Deulofeu, che ha voglia di tornare a giocare tra Champions ed Europa League, o comunque approdare in Conference per le competizioni UEFA, potrebbe dire addio ai friulani. Molto dipenderà dalle sue volontà e da quelle dei bianconeri, che non hanno voglia di svalutare il suo cartellino.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Udinese, Deulofeu: pessime notizie
Stando a quelle che sono le valutazioni di calciomercato che ne fa l’Udinese, per Deulofeu, l’Aston Villa dovrà farsi trovare pronta per la grande offerta. Molto dipenderà dalle stesse cifre che portano al colpo da 20-25 milioni per la cessione dell’ex Milan e Barcellona. Molto, anzi tutto, dipenderà dalle sue volontà e da quelle di Marino, che dovrà risolvere poi eventualmente una perdita così importante nel reparto offensivo del club di Pozzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dall’Udinese, arriva al posto del serbo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…