Calciomercato Joao Pedro - Stopandgoal.com
Pronto il ritorno a sorpresa dell’italo-brasiliano: l’avventura col Fenerbahce già al capolinea, un club in Serie A pronto a prenderlo.
È la notizia giunta in mattinata sul ritorno in Serie A, dopo le esperienze vissute in precedenza al Cagliari e al Palermo. Con la volontà di giocare ancora in Europa, è infatti il rinforzo possibile per uno dei club che, in rappresentanza dell’Italia, gioca nelle manifestazioni UEFA.
Il calciomercato di Serie A passa ancora una volta per Joao Pedro, con l’obiettivo di giocare titolare però in Italia. E, con la situazione che vive il club italiano, a seguito anche dell’infortunio del proprio attaccante, occhio al grande colpo per il reparto offensivo.
La notizia del ritorno di Joao Pedro è stata rivelata questa mattina da uno dei principali quotidiani italiani.
Il colpaccio di mercato che cambia così le sorti del reparto offensivo di uno dei club di punta in Serie A perché, lo stesso, sarà protagonista delle coppe europee a febbraio, con la volontà di incidere in Europa, così come fatto dalla Roma nella passata stagione.
Il colpo di calciomercato è per la Fiorentina: Joao Pedro può sbarcare subito in Toscana, salutando nell’immediato dunque la Turchia. Un ritorno per lui in Italia, con i viola che potrebbero offrirgli un posto da titolare dopo l’infortunio di Cabral e le prestazioni di Jovic che, nei suoi alti e bassi, ha convinto poco o nulla in Toscana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato in casa Fiorentina, con il colpo Joao Pedro per l’attacco. Il calciatore, che si è legato al Fenerbahce nella scorsa estate dopo un lungo tira e molla con diversi club in Italia che si erano fatti avanti, potrebbe ora scegliere di tornare in Serie A. Tutto dipenderà ovviamente dalle sue volontà, ma soprattutto della Fiorentina, che dovrà scegliere se affidargli o meno un ruolo da titolare.
LEGGI ANCHE >>> Serie A: visite mediche per Joao Pedro, ha firmato
Joao Pedro è l’idea low cost che torna in mente ai viola per il proprio calciomercato. La Fiorentina ci pensa, per il calciatore che ha anche giocato nella Nazionale di Roberto Mancini e che vuole rilanciarsi magari in Italia, dopo la parentesi con il Fenerbahce in Turchia. Con il club storico turco ha totalizzato 15 apparizioni e 2 gol, delle quali 5 in Europa League a, appunto, un gol tra i due nella competizione UEFA.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Joao Pedro: cifre e dettagli
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…
Il calciomercato delle big di Seire A può portare a nuovi accordi a sorpresa che…