Si chiude, prima però la grande cessione: scossone in casa Juventus, tutto o molto passerà dal calciomercato in uscita.
È da uno dei principali quotidiani italiani che emerge la voce legata al grande colpo di calciomercato per i bianconeri, la Juventus ha bisogno del grande addio in uscita per piazzare poi il colpaccio per dare uno scossone alla propria rosa.
Servirà farlo subito ed è per questo che tutto potrebbe accadere già nel mercato invernale, senza attendere il futuro. La Juve tenta il blitz, pronta a sacrificare un elemento della rosa di Allegri.
Era arrivato alla Juventus con le più alte aspettative, ora la Juventus è pronto a metterlo alle porte. È la decisione, che passa da quelle che sono le cifre importanti legate al suo valore economico, che permetterebbe alla Juventus di arricchire le proprie casse, qualora dovesse arrivare una cessione, a sorpresa.
I bianconeri valutano diversi dei propri calciatori, in uscita, per dare giusto risalto a quella che sarà la rivoluzione per il proprio organico.
Senza cessioni, non sarà possibile dare una svolta, ma i bianconeri sono infatti pronti a muoversi in tal senso convincendo Weston McKennie ad accettare l’addio: servirà questo sacrificio, a circa 20-25 milioni di euro, per piazzare poi i grandi colpi di calciomercato. E i bianconeri, con la voglia di anticipare la concorrenza delle big su uno dei principali obiettivi di mercato, sarebbe pronta a piazzare il colpo per il proprio obiettivo: Ivan Fresneda può diventare un nuovo giocatore della Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, con l’ipotetica cessione di Vlahovic dunque e non solo di McKennie, considerando che alla Juve, il serbo, è ora un caso.
Non ha convinto, non lo ha mai fatto concretamente, il calciatore che è finito ai box molteplici volte. E il mercato, eventualmente, passerebbe anche da lui. Il serbo, così come McKennie – ma ovviamente di più -, darebbe modo alla Juventus di monetizzare. E la Juve andrebbe così a risolvere le prime spinose situazioni di calciomercato legate a quelli che saranno i colpi da piazzare nell’immediato. Il primo colpo della Juventus è Fresneda, calciatore che sistemerebbe così la situazione sulle corsie in difesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, 110 milioni per Vlahovic: lo prendono subito 💣
Il colpo di calciomercato della Juventus, il primo a gennaio, porterebbe dunque a Fresneda. Il terzino del Real Valladolid, dunque, rappresenta il primo obiettivo dei bianconeri. E la Juve, sbloccando il mercato con la cessione di McKennie, già potrà provare l’assalto per il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: subito un rinforzo dopo Napoli, il club corre ai ripari
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…