McKennie Vlahovic - Stopandgoal.com
Si chiude, prima però la grande cessione: scossone in casa Juventus, tutto o molto passerà dal calciomercato in uscita.
È da uno dei principali quotidiani italiani che emerge la voce legata al grande colpo di calciomercato per i bianconeri, la Juventus ha bisogno del grande addio in uscita per piazzare poi il colpaccio per dare uno scossone alla propria rosa.
Servirà farlo subito ed è per questo che tutto potrebbe accadere già nel mercato invernale, senza attendere il futuro. La Juve tenta il blitz, pronta a sacrificare un elemento della rosa di Allegri.
Era arrivato alla Juventus con le più alte aspettative, ora la Juventus è pronto a metterlo alle porte. È la decisione, che passa da quelle che sono le cifre importanti legate al suo valore economico, che permetterebbe alla Juventus di arricchire le proprie casse, qualora dovesse arrivare una cessione, a sorpresa.
I bianconeri valutano diversi dei propri calciatori, in uscita, per dare giusto risalto a quella che sarà la rivoluzione per il proprio organico.
Senza cessioni, non sarà possibile dare una svolta, ma i bianconeri sono infatti pronti a muoversi in tal senso convincendo Weston McKennie ad accettare l’addio: servirà questo sacrificio, a circa 20-25 milioni di euro, per piazzare poi i grandi colpi di calciomercato. E i bianconeri, con la voglia di anticipare la concorrenza delle big su uno dei principali obiettivi di mercato, sarebbe pronta a piazzare il colpo per il proprio obiettivo: Ivan Fresneda può diventare un nuovo giocatore della Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, con l’ipotetica cessione di Vlahovic dunque e non solo di McKennie, considerando che alla Juve, il serbo, è ora un caso.
Non ha convinto, non lo ha mai fatto concretamente, il calciatore che è finito ai box molteplici volte. E il mercato, eventualmente, passerebbe anche da lui. Il serbo, così come McKennie – ma ovviamente di più -, darebbe modo alla Juventus di monetizzare. E la Juve andrebbe così a risolvere le prime spinose situazioni di calciomercato legate a quelli che saranno i colpi da piazzare nell’immediato. Il primo colpo della Juventus è Fresneda, calciatore che sistemerebbe così la situazione sulle corsie in difesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, 110 milioni per Vlahovic: lo prendono subito 💣
Il colpo di calciomercato della Juventus, il primo a gennaio, porterebbe dunque a Fresneda. Il terzino del Real Valladolid, dunque, rappresenta il primo obiettivo dei bianconeri. E la Juve, sbloccando il mercato con la cessione di McKennie, già potrà provare l’assalto per il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: subito un rinforzo dopo Napoli, il club corre ai ripari
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione più importante della sua carriera da allenatore: ma il…
Mile Svilar si sta confermando uno dei portieri migliori della Serie A: il suo nome…
Brutte notizie in casa Inter per la situazione legata agli infortuni che in questa stagione…
Possibile svolta per il futuro della Roma con ora Dovbyk che rischia il posto e…
La Juventus si riprende la zona Champions League con il cambio in panchina dopo l'esonero…
Arrivano aggiornamenti con le ultimissime notizie sulle condizioni di Santiago Gimenez del Milan che ha…