Arrivano notizie poco positive dalla Coppa Italia per quanto riguarda le condizioni di un giocatore che si è infortunato e ora alcuni club di Serie A sono in ansia per il suo rientro.
Tantissime le partite che si stanno giocando quest’anno a causa dei Mondiali, molte sono ravvicinate con il calendario fitto di impegni ogni 3 giorni proprio a causa della competizione che si è giocata in inverno in Qatar.
Adesso arrivano aggiornamenti su alcuni giocatori infortunati, uno in particolare che si è fatto male nell’ultima partita giocata. Perché in Italia è tempo di Coppa Italia in questi giorni.
Gli Ottavi di Finale di Coppa Italia hanno regalato diverse sorprese con Torino e Cremonese che hanno fatto fuori rispettivamente Milan e Napoli dalla competizione, le due squadre che si giocano lo scudetto in Serie A. Intanto, anche delle cattive notizie dal torneo della Coppa Italia con un giocatore di Serie A che si è infortunato.
Non una buona notizia che è arrivata al club italiano che ora valuterà le sue condizioni nelle prossime ore. Una notizia che colpisce anche altre squadre, perché qui può entrare in merito anche il calciomercato che potrebbe rappresentare qualcosa di importante per il giocatore in vista della prossima stagione e del futuro.
Nell’Atalanta si è infortunato Scalvini in Coppa Italia con lo Spezia.
Saranno da valutare le condizioni di Giorgio Scalvini dopo una contusione al ginocchio destro nel secondo tempo di Atalanta-Spezia degli Ottavi di Coppa Italia. Un duro colpo per il giocatore che ha spaventato subito il proprio club, ma anche gli altri come Juventus e Inter.
Perché i due top club italiani si sono interessati a Scalvini e vogliono comprarlo ma ora dovrà recuperare la forma in vista della prossima partita, dove l’Atalanta andrà a giocare proprio contro la Juventus in un big match che vale tanto per la classifica di Serie A.
I tempi di recupero di Scalvini sembrano già brevi prima ancora di dover fare ulteriori accertamenti. Perché il calciatore pare abbia subito una forte botta al ginocchio durante la partita di Coppa Italia e ha solo spaventato tutti. Questo non fa temere per le prossime partite.
Infatti, c’è la sensazione che il giovane talento italiano possa scendere in campo già per la prossima partita contro la Juventus per la partita di Serie A che si giocherà tra qualche giorno. Intanto, anche il mercato lo riguarda per il futuro in Italia.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…