Nelle ultime 24 ore il futuro di Nicolò Zaniolo è stato completamente stravolto. Da che sembrava cosa scontata il fatto che rimanesse a Roma almeno fino a giugno, in giornata è arrivata la comunicazione che il club giallorosso avrebbe deciso di metterlo sul mercato.
Questa situazione, però, potrebbe addirittura giovare alle strategia di Tiago Pinto. Stando alle ultime notizie, infatti, Zaniolo sarebbe diventato addirittura un’opportunità per la Roma, visto che potrebbe essere inserito all’interno di uno scambio con uno degli obiettivi invernali dei giallorossi.
Nei prossimi giorni potrebbe dunque andare in scena la trattativa che, visti i presupposti, potrebbe riservare non poche sorprese.
L’esperienza di Nicolò Zaniolo alla Roma sembra essere giunta una volta e per tutte ai titoli di coda. Qualcosa sembra essersi definitivamente rotto fra l’esterno italiano e l’ambiente giallorosso, che sin dai primi momenti del suo sbarco nella Capitale lo ha sempre protetto.
La storia d’amore fra Zaniolo e la Roma non poteva finire in maniera peggiore, visto che ora Tiago Pinto è al lavoro per cercare di piazzare l’ex Inter in qualche modo. Stando alle ultime notizie, i giallorossi potrebbero sfruttare la questione del 22 per imbastire uno scambio in questi ultimi giorni.
La Roma potrebbe infatti pensare di offrire al Barcellona Zaniolo per portare in Serie A Hector Bellerin in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Oltre alla questione Karsdorp, la Roma ha ora da che risolvere un’altra faccenda altrettanto importante, ovvero quella relativa a Nicolò Zaniolo. Messo praticamente alla porta di Trigoria dopo una prima parte di stagione deludente, l’esterno è stato messo in vendita dalla Roma che ora cerca acquirenti, anche se nelle idee di Tiago Pinto ci sarebbe la possibilità di fare ben altro.
Stando alle ultime notizie, infatti, visto l’interessamento in estate del Barcellona, la Roma potrebbe offrire Zaniolo in cambio di Bellerin, con compenso economico a favore dei giallorossi ovviamente, che valutano l’italiano più di quanto il Barça non faccia per il terzino.
LEGGI ANCHE>>> Milan: esonero Pioli, da Milano filtra una voce
Stando a quanto riportato da Sport, nelle ultime ore l’Everton avrebbe presentato un’offerta al Barcellona per rinforzare la difesa di Lampard proprio con Bellerin, ma il no è arrivato dal terzino stesso che ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di tornare a giocare in Premier.
Si restringe dunque la cerchia di possibili pretendenti, con Roma e Real Betis in vantaggio rispetto a chiunque altro per ingaggiare Bellerin in questo calciomercato. I prossimi 11 giorni di sessione saranno intensi, ma ad oggi il club andaluso è in netto vantaggio rispetto ai giallorossi, vista la recente esperienza dello spagnolo al Benito Villamarin.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A, accordo trovato con la Fiorentina: è ufficiale
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…