Il calciomercato del Milan ruota tutto intorno alla decisione di Rafa Leao sul rinnovo. Non si è ancora arrivati alla conclusione definitiva. Il suo futuro è ricco di insidie e sorprese: si passa da settimane di “depressione” da addio a periodi di ottimismo assoluto.
Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno per migliorare la rosa attuale. Con o senza Leao, l’anno prossimo serve una squadra molto più forte e pronta ad affrontare periodi molto complessi e una stagione che dovrà essere di consacrazione. Ecco perché il Milan sta studiando il “pequeño Maradona” per la prossima stagione.
Il calciomercato del Milan può riservare colpi molto importanti in vista della prossima stagione. I rossoneri hanno già iniziato a guardare al futuro andando a prendere alcuni dei migliori giovani del panorama europeo. L’ultimo, in ordine cronologico, è sicuramente Charles De Ketelaere, anche se non è ancora riuscito a mettersi in mostra come avrebbe voluto.
In ogni zona del campo sarà importante avere sin da subito le idee chiare per evitare di arrivare impreparati. Questa stagione sta diventando abbastanza complessa dal punto di vista dei risultati e raggiungere gli obiettivi stabiliti ad inizio stagione sta diventando complesso.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta andando a prendere il “pequeño Maradona” dal Boca Juniors.
Il Milan sta valutando il profilo di Exequiel Zeballos dal Boca Juniors. Il giovanissimo talento argentino è considerato uno dei migliori calciatori nati dopo il 2000 e addirittura la tifoseria xeneize lo paragona a Diego Armando Maradona, che vestì gli stessi colori.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan sta sondando il terreno per Xeballos. Il classe 2002 potrebbe essere il sostituto perfetto di Rafael Leao, visto che è abituato a giocare soprattutto sulla sinistra, essendo un destro naturale.
Zeballos ha il contratto in scadenza nel 2026 ma per il Milan potrebbe diventare un colpo importantissimo sia con la permanenza di Leao che con il suo addio. È giovanissimo e di grande qualità ma, soprattutto, sa giocare anche a destra e potrebbe tornare utile senza dubbio.
Non c’è solo il Milan sulle tracce di Exequiel Zeballos del Boca Juniors. Anche Real Madrid e Manchester City stanno seguendo il giovanissimo talento argentino ma dalla parte dei rossoneri c’è la possibilità di affidargli sin da subito la titolarità.
Il Boca Juniors, comunque, non intende cederlo facilmente. Il suo contratto è stato rinnovato l’estate scorsa fino al 2026, a dimostrazione del fatto che il club argentino crede molto nelle sue potenzialità. Ma non direbbe di no ad un’offerta da 15 milioni di euro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…