Momento positivo per il club che è reduce da una bella vittoria per 2-0. Intanto arrivano le dichiarazioni da parte dell’allenatore in merito al calciomercato: ecco cosa può succedere in questi ultimi dieci giorni.
In questa fase finale può entrare nel vivo la sessione invernale di mercato. Una svolta incredibile per il club che è pronto a chiudere per l’arrivo del calciatore. Ecco cosa ha detto l’allenatore subito dopo la partita.
Nuove indiscrezioni riguardo il calciomercato del Napoli che da tempo stava cercando di prendere il calciatore che milita in Serie A. E’ considerato uno dei principali talenti del campionato italiano e in questa prima parte di stagione ha già avuto il suo spazio dimostrando tutto il suo valore all’interno del proprio club. Adesso, in questa finestra di gennaio, è pronto a cambiare maglia e restare in Serie A. Svelati tutti i dettagli in merito a questo colpo.
Svolta improvvisa in questo mercato di gennaio con la società che è pronta a chiudere l’affare e portare alla corte del proprio allenatore il centrocampista. Già la scorsa estate, infatti, il giocatore è stato vicino al cambio di casacca. Poi l’affare saltò a causa di varie vicissitudini. Adesso pare che le parti siano decise a concludere la trattativa per la gioia del centrocampista che aspettava da tempo di cambiare squadra.
Vecchio obiettivo di Giuntoli che aveva manifestato in passato l’intenzione di portare al Napoli Ilic, adesso il centrocampista dell’Hellas Verona è molto vicino ad un altro club di Serie A.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, è vicina alla conclusione la trattativa tra Torino ed Hellas Verona per il doppio affare Hien e Ilic. Una beffa per gli azzurri che rischiano di perdere il talento serbo che è pronto a trasferirsi in granata.
Dopo la bella vittoria per 2-0 contro il Lecce, il tecnico dell’Hellas Verona Marco Zaffaroni si è soffermato anche sul futuro di Ivan Ilic che può andare al Torino in questo calciomercato.
“Sicuramente è un ragazzo che ha un grande potenziale, non lo dico solo io: è sotto gli occhi di tutti. Per noi è importante però ci sono altre dinamiche e in questo io non voglio entrare. Oggi l’avevo a disposizione e ho deciso di sfruttarlo”.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Torino è pronto a chiudere il doppio affare con l’Hellas Verona per Ilic e Hien. Una grande plusvalenza per il club gialloblù che può incassare più di 18 milioni di euro per i due giocatori. Come svelato da Sky Sport la trattativa è già impostata e può chiudersi a stretto giro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…