Arrivano notizie di calciomercato con l’annuncio direttamente in un’intervista che ora cambia tutto per l’Inter. Perché si inizia a riflettere sul suo ritorno.
Importanti notizie di mercato che riguardano la società nerazzurra che non sta vivendo la sua stagione migliore in campionato, ma sta provando a rialzarsi ottenendo grandi risultati in altre competizioni. Intanto, il progetto va avanti.
La società nerazzurra è in lotta Champions League e lo scudetto sembra ormai lontanissimo per lo spettacolare campionato che sta facendo il Napoli. Arrivano degli aggiornamenti anche di calciomercato ora per l’Inter.
Calciomercato Inter: c’è l’annuncio sul ritorno
Il mercato dell’Inter potrebbe essere preoccupante per quanto riguarda le uscite. Perché ci sono tanti giocatori che vanno in scadenza e i rinnovi non sono vicini alla firma. Infatti, ci sono alcuni giocatori che possono lasciare l’Inter tra questo mercato di gennaio o la prossima estate, anche top player come nel caso di Skriniar, Correa, De Vrij, Dumfries e tanti altri. Intanto, la società lavora per trovare i migliori sostituti possibili credendo nei giovani.
E’ proprio dai giovani che l’Inter ora vuole ripartire per mettersi alle spalle i problemi economici e provare a creare un progetto vincente per il futuro in Serie A e non solo. Quest’anno è già arrivata la vittoria della Supercoppa in finale contro il Milan e in Champions League si va avanti nonostante nel girone c’erano Bayern Monaco e Barcellona. Questo però non ferma l’Inter che continua ad attirare molto interesse.
Infatti, è arrivato l’annuncio da parte di Gnonto che vuole tornare all’Inter.
Inter: Gnonto vuole tornare
Uno dei giovani talenti del calcio moderno (e anche italiano) ha dato un segnale molto forte per quanto riguarda il mercato. Sono arrivate le parole di Gnonto che ha scatenato il calciomercato dell’Inter per un possibile ritorno. Queste le dichiarazioni da parte del giovane giocatore a La Gazzetta dello Sport riguardo le sue scelte future:
“Giocare per o contro l’Inter sarebbe sempre un grande onore, sono stati 8 anni bellissimi e importantissimi per la mia crescita. Ho sempre fatto scelte per la mia carriera e il mio bene. Continuerà ad essere così”.