Può considerarsi in dirittura d’arrivo il colpo di calciomercato che ha portato a Guendouzi.
Accostato diverse volte al calciomercato italiano, con un club ai vertici che era pronto a rivoluzionare il proprio centrocampo, ecco che arriva la notizia sul suo approdo al club.
Il giovane talento ex Arsenal e che ha cercato fortune altrove, lontano dalla Premier League, è ora pronto alla sua nuova avventura, salutando il Marsiglia. Il tecnico lo ha voluto fortemente, il colpo di gennaio tra i più importanti dell’intero panorama calcistico per quanto riguarda la sessione di gennaio 2023, porta a lui.
Calciomercato, annuncio su Guendouzi: ecco dove giocherà
Svelato il club nel quale giocherà il talento del Marsiglia, ormai pronto all’addio, Matteo Guendouzi. L’ex Gunners sarebbe pronto all’approdo, come confermato in mattinata e a seguito anche ai rumors che riguardano uno dei principali club in Italia, ai vertici del campionato italiano.
In Serie A si era mosso il Milan, probabilmente a seguito dell’addio di Kessiè – mai rimpiazzato veramente – e prima del rinnovo di Bennacer, blindato dai rossoneri.
E dunque, niente Milan, Guendouzi giocherà in Premier League. Ritorno in Inghilterra per lui, con la notizia che è circolata in quest’ultima ora.
È il collega Schira, esperto di calciomercato, a riportare le ultime notizie sul colpo Guendouzi. Il centrocampista francese sarà un nuovo giocatore dell’Aston Villa, club che a quanto pare ha mosso passi importanti in questo gennaio, convincendosi sul progetto di Unai Emery, tecnico che sta allestendo una squadra che a stretto giro vuole portare in cima non solo alle posizioni di classifica in Inghilterra, ma anche portando la società a vincere qualcosa. Il re dell’Europa League pronto a rilasciare l’Aston Villa.
Le cifre risultavano troppo alte per il colpo Guendouzi, tant’è che ora il Milan dovrà cercarsi altro qualcosa avesse voglia di piazzare un affare a centrocampo. Il centrocampista francese rispecchiava l’identikit perfetto per il centrocampista che cercava Pioli, come alternativa di Bennacer e Tonali davanti alla difesa, ma le cose sono ora definitivamente sfumate in casa Milan. Il valore di mercato si è rivelato troppo alto per le casse del Milan e, con la presenza ingombrante di Bakayoko, le cose non si sono potute concretizzare.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…