Bomba di mercato: al Psg Skrniar dell’Inter. Le dichiarazioni del tecnico Galtier hanno spiazzato Marotta che adesso chiude per il nuovo difensore.
Non ci sono speranze per l’Inter di rinnovare il contratto del centrale slovacco. Ecco perché la società neroazzurra ha già in mente un piano per sostituire il calciatore.
Nell’ultimo periodo era diventato un vero e proprio pilastro della squadra, sia dentro che fuori dal campo. Purtroppo, però, le cose non sono andate per il verso giusto riguardo il rinnovo di contratto con il calciatore che Skriniar che si prepara a lasciare l’Inter e ad andare al Psg.
Inter: ecco il sostituto di Skriniar
L’affare riguardo il passaggio al Psg del difensore dell’Inter Skriniar, che sicuramente andrà in porto la prossima estate, potrà essere anticipato anche in questo mercato di gennaio.
Secondo le ultime indiscrezioni, al vaglio della dirigenza c’è anche l’ipotesi di liberarsi subito del giocatore per evitare di perderlo a zero. Il Psg, dal canto suo, sarebbe disposto a prendere Skriniar pagando all’Inter una cifra tra i 15-20 milioni di euro. Intanto Marotta studia l’eventuale sostituto del difensore centrale slovacco.
Il dirigente è pronto a sostituire Skriniar e portare all’Inter Tiago Djalò del Lille o Giorgio Scalvini dell’Atalanta. È l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a rilanciare questi due nomi che sono nell’agenda dell’amministratore delegato neroazzurro.
Calciomercato Inter: Scalvini costa tanto, obiettivo Tiago Djalò
Per Marotta l’obiettivo principale è quello di prendere e mettere a disposizione di Inzaghi per l’Inter Scalvini dell’Atalanta che però ha una valutazione di 40-50 milioni di euro.
Ecco perché nelle ultime ore è uscito fuori il profilo di Tiago Djalò del Lille. Il portoghese potrebbe arrivare in neroazzurro dal club francese per una cifra compresa tra gli 8-9 milioni di euro.
Inter: per l’estate l’obiettivo è Scalvini
Tiago Djalò può arrivare subito all’Inter nel caso in cui dovesse concretizzarsi già a gennaio il passaggio di Skriniar al Psg. Il difensore centrale del Lille, infatti, ha una valutazione molto inferiore e per questa ragione per la società neroazzurra c’è un grande margine di manovra.
Per la prossima sessione di calciomercato estivo, poi, non è da escludere che Marotta possa imbastire una trattativa con l’Atalanta per portare all’Inter Scalvini, considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano. Il centrale è seguito anche da Manchester City e Juventus ma i neroazzurri sono pronti ad anticipare la concorrenza.