Svolta per il calciomercato della Roma. È Mourinho a scendere in campo in prima persona e sblocca la trattativa per il sostituto di Zaniolo.
Arrivano nuove indiscrezioni legate al futuro nel numero 22 dei giallorossi che, adesso, è sempre più ai margini della squadra. Il suo addio può concretizzarsi già nei prossimi giorni.
Si avvicina la fine del calciomercato di gennaio 2023: adesso mancano 9 giorni alla chiusura. Le società sono a lavoro per definire le ultime trattative. Tra i club più attivi c’è sicuramente la Roma che sta per cedere Nicolò Zaniolo al Tottenham. I giallorossi hanno già individuato il sostituto del talento scuola Inter.
Per Mourinho c’è un grande nome. Il giocatore, protagonista anche negli ultimi Mondiali 2022 con la sua Nazionale, è pronto ad arrivare in Serie A. Già in passato, infatti, è stato accostato a diversi club italiani che, però, non sono mai riusciti a prenderlo.
Questa, invece, può essere la volta giusta con Tiago Pinto pronto a sostituire Zaniolo e portare alla Roma Ziyech. Il marocchino è in uscita dal Chelsea e può lasciare subito Londra.
È l’edizione odierna di Tuttosport a lanciare la bomba di calciomercato in merito all’interesse della Roma per Ziyech. Il calciatore, che in passato è stato seguito con grande attenzione anche dal Milan, può finalmente arrivare in Serie A. Per i giallorossi rappresenterebbe un grande investimento per il reparto offensivo.
Ovviamente l’affare potrà concludersi solo con la cessione di Nicolò Zaniolo, offerto a Tottenham e Manchester United in Premier e Psg in Francia.
Nei prossimi giorni si saprà di più in merito al futuro di Zaniolo che può finire al Tottenham, intanto Mourinho ha deciso di portare alla Roma Ziyech del Chelsea. È lui il preferito dello Special One che già in passato aveva provato a prendere il giocatore. Lo stesso marocchino ha dato l’ok per l’operazione con il giocatore che dovrebbe spalmare il suo ingaggio da 6 milioni di euro.
L’alternativa è rappresentata dal giocatore dell’Udinese Deulofeu, anche lui nella lista della Roma per il post Zaniolo. Ogni decisione, comunque, è rinviata: prima si attende di vendere a titolo definitivo il classe ’99. Con i soldi della sua cessione si potrà arrivare ad un nuovo giocatore offensivo che andrà a chiudere e sistemare il reparto avanzato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…