Dall’estero rivelano la clamorosa indiscrezione legata a Lionel Messi: decisione già presa e comunicata al Paris Saint-Germain, dall’estero svelano la destinazione a sorpresa per la pulce argentina.
Non sarà al club parigino il futuro del campione del Mondo che, per il proprio domani, avrebbe già preso una decisione netta.
Si tratterebbe di un colpo clamoroso quello piazzato dal club che si assicurerà Lionel Messi, calciatore protagonista delle vicende di calciomercato che lo riguarderanno in prima persona, nella prossima estate.
Svelato tutto sul futuro di Lionel Messi, rivelazione bomba dall’estero sul domani della pulce argentina.
Archiviato l’obiettivo Mondiale, ultimo grande obiettivo della carriera di Messi, la Champions League con il Paris Saint-Germain potrebbe essere soltanto la ciliegina sulla torta per questa stagione calcistica.
In testa, infatti, Messi si era posto l’obiettivo di vincere il Mondiale e ora quanto arriverà sarà solo un “plus” per lui. Tant’è che il futuro al PSG, è anche incerto. Dalla Spagna, i media, hanno svelato tutto sull’addio dal PSG per Lionel Messi: l’argentino saluterà, lo avrebbe già comunicato al club parigino.
Sono i colleghi di Fichajes.net ad aver riportato quanto emerge sul futuro di Lionel Messi. Precisamente la news è riportata dal giornalista Gerard Romero che, nel corso del programma live su Twitch ha sganciato la bomba su Messi, in merito al futuro lontano dal PSG.
Messi avrebbe comunicato la sua volontà di non rinnovare con il club parigino. E il club, che vorrebbe averlo almeno a disposizione fino alla fine del campionato, non è così sicuro di trattenerlo. Dipenderà molto dalle volontà di chi lo prende, perché solo di fronte ad un’importante proposta economica, il PSG lo cederà. E ad oggi, ovviamente a causa della sua età, non ci sarebbero pretendenti per comprare il cartellino di Messi, oltre all’enorme valore che dovrà avere il suo ingaggio.
Trapela l’indiscrezione dalla Spagna, Lionel Messi giocherebbe solo per il Barcellona. Non vede altre destinazioni in Europa, se non il ritorno romantico nella sua Catalogna. Al servizio di Xavi, tagliandosi parzialmente lo stipendio, per chiudere la carriera con la maglia blaugrana. Qualora dovesse decidere di restare in Europa, senza il ricchissimo contratto che percepirebbe in Arabia Saudita o in Major League Soccer, Messi vorrebbe tornare al Barcellona.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…