Dopo la delusione in Supercoppa, Maldini e Massara stanno lavorando per cercare di rinforzare e migliorare la rosa di Stefano Pioli che in questo inizio di 2023 è apparsa stanca ed a tratti irriconoscibile.
Il Milan ha a disposizione solo 8 giorni per cercare di piazzare qualche colpo in entrata, ma dopo l’annuncio di ieri l’impressione è che ai due dirigenti rossoneri servirà molto meno tempo per riuscire ad accogliere e portare a Milanello il giocatore, che da tempo il club meneghino monitorava.
Nel post partita della sfida di ieri sera in campionato, infatti, il giocatore, obiettivo del Milan, ha annunciato di voler dimostrare di meritarsi di vestire la maglia del club, conquistando punti soprattutto sul fronte tifoseria.
Importanti novità arrivano sul calciomercato del Milan, che in questi ultimi 8 giorni di calciomercato potrebbe mettere mano al portafogli per cercare di rinforzare la rosa di Stefano Pioli, completandola in quei reparti dove da l’impressione di essere più carente.
Oltre ad investimenti per il presente, Maldini e Massara starebbero valutando anche alcuni profili da portare a Milano a parametro zero la prossima estate. Questo gruppo è ricco di giocatori interessanti e d’esperienza, ma presto uno di questi dovrà andare eliminato vista la recente volontà esposta dal giocatore.
Nel post partita della sfida di ieri contro l’Atletico Bilbao, Dani Ceballos ha annunciato la sua decisione di non voler lasciare il Real Madrid nel prossimo calciomercato, chiudendo dunque le porte ad un suo trasferimento al Milan, che già in estate aveva fatto un tentativo per il centrocampista dei Blancos.
Il Milan stava iniziando a sondare il terreno per cercare di portare a Milano Dani Ceballos nel prossimo calciomercato estivo, visto che il centrocampista del Real Madrid va in scadenza con i Blancos il prossimo giugno.
Ad oggi non si è registrata ancora nessuna novità in merito ad un’ipotetica trattativa per il rinnovo, ma nonostante questo Dani Ceballos ha comunque dichiarato la sua volontà di continuare a giocare per il Madrid.
Nel post partita del San Mamès il centrocampista ha infatti detto: “Addio al Real a fine stagione? Ho ancora quattro mesi di stagione per poter dimostrare di meritare il rinnovo con questo club.”
Dani Ceballos non era l’unico giocatore in scadenza dei Blancos che i rossoneri seguivano in vista della prossima stagione. Anche Nacho era infatti un’obiettivo concreto per il Milan in vista del calciomercato estivo, il centrale del Real Madrid preferisce, come il suo compagno di squadra, dare precedenza ad un eventuale rinnovo con il club spagnolo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…