Follia economica da parte di un club, il bomber norvegese è l’obiettivo di calciomercato di una delle squadre più forti e ricche al mondo.
Arrivato al Manchester City nella scorsa sessione di calciomercato, ha realizzato uno dei suoi obiettivi dell’infanzia, Erling Braut Haaland.
Sulle orme di papà Alf-Inge, indossa oggi la maglia del club di Manchester, dandosi battaglia per il titolo di Premier League. Battaglia viva con l’Arsenal, nonostante l’accelerata da parte dei Gunners. Occhio però perché dall’estero fanno sapere che c’è una concreta rivale del City pronta a soffiare, con una folle proposta economica, il cartellino proprio di Haaland.
Calciomercato, colpo folle: è Haaland l’obiettivo
La scelta è chiara: Haaland non si tocca. Il City ha trovato un bomber che non vuole perdere, ma occhio alla follia economica. Perché, nonostante il patrimonio economico che rappresenta il bomber norvegese, la cessione che portare alla plusvalenza record per il City, avendolo pagato solo 75 milioni di euro.
Il calciomercato globale può dunque vedere protagonista il centravanti ex Borussia Dortmund. Haaland è un obiettivo concreto del Real Madrid, Ancelotti lo vuole come erede diretto del Pallone d’Oro, Karim Benzema.
Mercato Real Madrid, colpo Haaland: la notizia
Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato, dalla Spagna, su Haaland: il Real Madrid lo vuole, almeno a fine stagione. Non subito, privare il City è praticamente cosa impossibile e, pertanto, Ancelotti è pronto a provarci per il gran colpo della prossima estate.
Archiviato Mbappè, che pare non muoversi dal Paris Saint-Germain, occhio all’ipotesi ai Blancos per Haaland. La follia economica, Florentino Perez, potrebbe compierla per arrivare al centravanti che ha trovato, fino ad ora, numeri da urlo. Sono praticamente 25 i gol in 19 partite disputate in Premier League. E inoltre, in totale, 26 le apparizioni con la maglia dei Citizen e 31 gol trovati. Numeri al limite del normale.
Ultime Real Madrid, le cifre del colpo Haaland
Sogna un attacco stellare, Carlo Ancelotti, con Haaland al Real Madrid in un tridente tutto da costruire assieme al fuoriclasse Vinicius. Accanto a Rodrygo, per un ricambio generazionale, salutando Karim Benzema a fine stagione. Per un grande attaccante del calibro di Haaland, però, tocca sborsare una cifra non da poco. E infatti, rispetto ai 75 milioni di euro spesi dal City per averlo, il Real Madrid sarà costretto a versare 200 milioni nelle casse del Manchester City, per arrivare ad Haaland. Il norvegese, dal canto proprio, vorrebbe prima vincere qualcosa di importante con il club di Manchester, per poi trasferirsi in un club blasonato come il Real Madrid.