Si muove il calciomercato della Roma. Tiago Pinto è pronto a trattare con il Tottenham di Conte e Paratici e strappare il giocatore nell’ambito della trattativa Zaniolo.
Arrivano indiscrezioni riguardo l’ipotesi scambio tra Roma e Tottenham. L’affare può materializzarsi nel corso di questa sessione di gennaio 2023.
Proseguono le trattative per la cessione al Tottenham di Zaniolo: nelle ultime ore è sputata fuori l’ipotesi di scambio. Mourinho è pronto ad accogliere un giocatore degli Spurs.
Novità di mercato con il Tottenham ha messo in vendita Bryan Gil, Lucas Moura ed Emerson Royal. Come riportato da footballinsider247.com, lo spagnolo può lasciare subito l’Inghilterra in questo calciomercato invernale. Non è una notizia sorprendente, considerate le scarse prestazioni dell’esterno che da quando è arrivato a Londra non ha trovato mai la giusta continuità.
Il futuro di Bryan Gil al Tottenham sembra destinato a cambiare radicalmente nelle prossime ore: a sorpresa può essere inserito nell’affare Nicolò Zaniolo con la Roma. Il calciatore italiano non sta passando un buon momento alla Roma, vuole essere ceduto e non è un mistero che Conte lo vuole nella sua rosa.
Intanto spunta l’ipotesi relativa ad uno scambio da fare tra Roma e Tottenham per Nicolò Zaniolo.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, non è da escludere uno scambio tra Roma e Tottenham con Bryan Gil in giallorosso e Nicolò Zaniolo da Conte. L’esterno italiano, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2024 e al momento non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo.
In questa sessione di mercato invernale ha espresso il suo desiderio di cambiare squadra e di trasferirsi in un nuovo club. Tra le società interessate a Zaniolo c’è soprattutto il Tottenham che potrebbe offrire alla Roma una serie di giocatori che sono in uscita: tra questi ci sono anche Bryan Gil, Lucas Moura ed Emerson Royal. Lo spagnolo è stato offerto in queste ore alla società giallorossa.
Nelle ultime ore è uscita fuori questa indiscrezione di mercato relativa al possibili inserimento di una contropartite da offrire alla Roma per portare al Tottenham Zaniolo in questo calciomercato.
Uno tra Bryan Gil, Lucas Moura ed Emerson Royal potrebbe finire alla Roma. La strategia di Antonio Conte è abbastanza chiara: il talento classe 1999 è diventato un obiettivo concreto degli inglesi che proveranno a raggiungere un’intesa per il calciatore in questi ultimi giorni di calciomercato. Per arrivare all’ok della società giallorossa, la dirigenza inglese sarebbe pronta a mettere sul piatto anche una serie di giocatori che non rientrano più nei piani del club.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…