McKennie Lobotka - Stopandgoal.com
È giunta dall’estero la notizia che rimbalza oggi in Italia in merito all’addio, a sorpresa, per il centrocampista di Serie A.
Con l’obiettivo di vincere lo Scudetto in Italia, da quando è arrivato in Serie A, alti e bassi i suoi. Adesso c’è un club in Premier League pronto a rinforzarsi per il grande obiettivo in campionato e punterà tutto sul centrocampista, tanto da mettere sul piatto la bellezza di 30 milioni. E nonostante la centralità del progetto che ha nel club attuale in Italia, il centrocampista potrebbe dire addio al campionato di Serie A.
Sarebbe questa la decisione da parte del club di Premier League, pronto a scippare il centrocampista alla società italiana, sin da questo imminente gennaio e non più solo a fine stagione.
Arriva dall’estero la notizia legata alla cessione in Premier League del centrocampista di Serie A, salutando così uno dei principali club in Serie A.
Seguito da tempo, ora c’è un allenatore che si sarebbe messo in testa di averlo come titolare per la sua squadra, in vetta alla classifica di Premier League, per rinforzare ulteriormente quella che è la qualità della rosa, già elevata.
In Serie A c’è chi ha convinto poco, nonostante le sue stesse importanti qualità e la sua esperienza in Italia potrebbe essere arrivata al capolinea. Tant’è che la Juventus sarebbe disposta a cedere Weston McKennie, obiettivo di calciomercato dell’Arsenal.
Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie su McKennie, obiettivo di mercato dell’Arsenal e non solo. Perché il giocatore piacerebbe anche in Liga, ma la valutazione di mercato elevata che ne fa la Juve, non permette a club come Siviglia e Valencia che lo hanno seguito, di piazzare il colpo.
Il rinforzo arriverebbe dunque da parte di uno dei club di Premier League, campionato che vanta club ricchissimi, pronti a piazzare colpi di un certo spessore. E allora McKennie rappresenterebbe il rinforzo per l’Arsenal, che sta dandosi battaglia in Premier League da capolista assoluto.
Di fronte a queste cifre, legate ai 30 milioni di euro per Weston McKennie, la Juventus procederà per la cessione immediata all’Arsenal. Fanno gola i 30 milioni che entrerebbero nelle casse dei bianconeri, specie in questo momento dove la Juve ha letteralmente bisogno di rifondare, per quelle che sono le conseguenze del caso plusvalenze, nella quale è coinvolta.
In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…