Wayne Rooney - Stopandgoal.com
Contatti per la vecchia leggenda del calcio inglese in Premier League, il club ha avuto contatti con Rooney per averlo in panchina.
Una notizia a sorpresa, che fa sognare i tifosi in merito all’arrivo di un calciatore che ha segnato la storia recente del nostro calcio, a livello globale. Rooney che, dopo una vita passata in Premier League da calciatore, è ora un rispettabilissimo allenatore che potrebbe muovere passi importanti e ad alti livelli.
La scelta cadrebbe su di lui, dopo l’esonero, dando modo ai tifosi di sperare in un rialzo in classifica ora che la situazione si è fatta più complessa del previsto.
La società si è imposta 10 giorni per prendere una decisione definitiva, ma accurata, nel trovare il suo proprio nuovo allenatore.
E lo stesso, dopo l’esonero nel corso degli ultimi giorni, potrebbe essere Wayne Rooney. Il tecnico è attualmente impegnato con il DC United, preparando quello che è il nuovo campionato alle porte, con tutti i club della Major League Soccer a lavoro, compreso il suo, per darsi battaglia con i Los Angles FC di Giorgio Chiellini, campioni in carica della competizione americana. Ma adesso, con una chiamata così importante, Wazza potrebbe decidere di salutare.
E infatti per lui sarebbe un ritorno a casa, dopo l’esonero di Frank Lampard: Wayne Rooney potrebbe essere il nuovo allenatore dell’Everton. Avrebbe tentato contatti il club dei Toffees che, per risalire in classifica, hanno pensato proprio allo storico centravanti di Liverpool, con la fede nota legata all’Everton.
Sono i colleghi di Liverpool Echo, dall’estero, a riportare le ultime notizie sulla panchina dell’Everton. Il presidente Farhad Moshiri non si pone limiti, tant’è che negli ultimi anni ha portato al club di Liverpool tecnici del calibro di Carlo Ancelotti e Rafa Benitez, per poi passare a Frank Lampard. Ora che la situazione si è rovesciata, con l’esonero per l’ex stella del calcio inglese, potrebbe arrivarne un’altra, facendo felici i tifosi dell’Everton. Sarebbe un ritorno a casa per Wayne Rooney, leggenda dell’Everton e del calcio in Premier League.
Dipende solo da Wayne Rooney il futuro dell’Everton perché è attualmente ancora impegnato con il DC United. In passato era stato già accostato alla panchina del club di Liverpool, per un ritorno ai Toffees, in un ruolo diverso come quello di allenatore, che vivrebbe oggi. E infatti c’è da capire se saluterà o meno il club della Major League Soccer per tornare a mettersi in gioco in Inghilterra, cimentandosi in una situazione complessa come quella che vive attualmente l’Everton.
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…