Intervista ufficiale da parte del giocatore che svela tutto riguardo il suo futuro. Novità, dunque, per il calciomercato dell’Inter.
Aggiornamenti riguardo il mercato dell’Inter con Marotta in azione per migliorare la squadra a disposizione di Inzaghi. Intanto arrivano le parole da parte dell’obiettivo dei neroazzurri, ecco cosa ha detto.
Marotta guarda al futuro e spera di chiudere al più presto per l’arrivo di nuovi giocatori di prospettiva. L’obiettivo, adesso, è quello di ringiovanire in particolar modo la difesa. A causa dell’addio a parametro zero, la prossima estate, di Skriniar e De Vrij, il dirigente dei neroazzurri sta provando ad anticipare la concorrenza e chiudere per il forte centrale difensivo.
Intanto emergono novità per quanto riguarda l’obiettivo di Marotta che ha da tempo messo nel mirino il talento italiano che, anche in questa stagione, sta impressionando tutti. Il difensore ha rivelato tutti i dettagli in merito al suo futuro.
Per il momento l’Atalanta si vuole tenere stretta Giorgio Scalvini. La sensazione, però, è che la prossima stagione se dovesse arrivare un’offerta importante il club bergamasco possa decidere di venderlo.
Intanto c’è da segnalare la voglia di Marotta di poter prendere e portare all’Inter Scalvini nel prossimo calciomercato. Anche a seguito della vicenda Skriniar, che lascerà il club sicuramente.
Nel corso di un’intervista rilasciata all’Eco di Bergamo, il difensore dell’Atalanta Scalvini ha parlato di calciomercato e dell’interesse dell’Inter.
“Costo 40 milioni? Io non so nulla. Molte volte le notizie le apprendo dai giornali. Io sono particolarmente concentrato su questa stagione all’Atalanta. I rumors di mercato non mi distraggono: io devo ringraziare i miei genitori perché mi hanno dato una grande formazione. Anche dal punto di vista comportamentale, qui nelle giovanili dell’Atalanta, si cresce bene. Posso dire che è stata la scuola migliore”.
Al momento, dunque, il giocatore appare concentrato sul finire bene questa stagione con la maglia dell’Atalanta. Anche se rivela un sogno per il suo futuro. Ecco in quale squadra andare.
“Mi piacerebbe un giorno giocare in Premier League”, così il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini, al centro di numerose indiscrezioni di mercato. Interessa in Italia non sono all’Inter ma anche alla Juventus. All’estero, invece, c’è il Manchester City di Pep Guardiola che ha già provato a prenderlo la scorsa estate.
Il suo obiettivo è quello di giocare in Inghilterra. Una notizia, questa, che sicuramente non farà piacere a Marotta. Possibile, a questo punto, che il club inglese del Manchester City decida di fare un nuovo tentativo per prenderlo a titolo definitivo la prossima stagione, sfruttando anche il gradimento da parte del classe 2003.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…