Il calciomercato del Milan sarà determinante per il prosieguo della stagione. Andare a migliorare la rosa sarebbe fondamentale per dare a Stefano Pioli gli uomini giusti con cui lavorare fino alla fine della stagione.
Sarà importante assottigliare le difficoltà che si stanno vivendo in questo momento storico. Riuscire ad evitare problemi come successo nella prima parte di stagione sarà importante per cercare di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. L’operazione Zaniolo, però, si sta facendo sempre più complessa e per questo motivo la società sta iniziando a valutare altri nomi importanti.
Il Milan sta tentando di chiudere il colpo Nicolò Zaniolo negli ultimi giorni di calciomercato. Il fantasista della Roma ha intenzione di lasciare il club con effetto immediato ma attualmente per i rossoneri non ci sono ancora tutte le possibilità di bloccarlo.
Tra Roma e Milan ci sono ancora distanze tra domanda e offerta e sulla formula dell’affare. I giallorossi vorrebbero cederlo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto non condizionato. Il Milan, invece, vorrebbe chiudere con il prestito con diritto di riscatto o con un obbligo condizionato (presenze e qualificazione in Champions).
Secondo le ultime notizie di mercato, il colpo Zaniolo al Milan potrebbe saltare e i rossoneri hanno individuato il sostituto.
Nicolò Zaniolo e il Milan sono distanti: Adnan Januzaj diventa un’opportunità. I rossoneri sono alle prese con gli ultimi giorni di calciomercato e potrebbero prendere un nuovo esterno destro che possa migliorare il reparto offensiva di Stefano Pioli.
Non si è contentissimi delle prestazioni di Messias e di Saelemaekers. Per questo motivo i rossoneri stanno valutando diversi nomi e potrebbero chiudere presto uno degli affari ancora in corso.
Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, il Siviglia vuole liberarsi subito di Adnan Januzaj e il calciatore belga sta cercando la soluzione giusta per il suo futuro. Il Milan, in caso di arenamento della trattativa che porta a Zaniolo, potrebbe virare sul classe ’95.
Adnan Januzaj è un’opportunità per il Milan negli ultimi giorni di calciomercato. L’esterno belga è al Siviglia da inizio stagione ma non ha mai giocato e il suo profilo è attenzionato da altri top club.
Il Siviglia potrebbe cederlo già in questa sessione di calciomercato per cercare di fare plusvalenza rispetto al suo acquisto a parametro zero. Per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, il Milan potrebbe andare a prendere Adnan Januzaj e completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il belga potrebbe essere un’alternativa di lusso a Leao o il titolare della fascia destra offensiva dei rossoneri. Le prossime ore saranno decisive.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…