Si muove il calciomercato del Milan: non solo Zaniolo, nuovo colpo dalla Premier. Arrivano le ultimissime notizie sul doppio affare.
Campanello d’allarme in casa Milan dopo la sconfitta contro la Lazio, che segue quella in Supercoppa contro l’Inter e i due pareggi consecutivi contro Lecce e Roma. Momento no per i rossoneri. Ecco perché Maldini ha chiesto alla società uno sforzo importante in questo calciomercato di gennaio
Svolta inattesa e quasi incredibile per i rossoneri. La sconfitta contro la Lazio ha aperto la crisi ed è per questa ragione che Maldini ha chiesto ufficialmente al presidente Cardinale uno sforzo in questa sessione di calciomercato di gennaio 2023. Il dirigente rossonero è pronto a portare al Milan Zaniolo e non solo. Nelle ultime ore è stato proposto anche un altro giocatore sulla trequarti.
E’ il reparto offensivo quella che crea più preoccupazione. I continui infortuni di Rebic ed Origi, uniti allo scarso rendimento di De Ketelaere, hanno spinto Maldini ad intervenire in quella zona di campo. E’ in via di definizione, infatti, l’arrivo al Milan di Zaniolo in questo calciomercato di gennaio 2023. Il calciatore della Roma è pronto a lasciare la Capitale e firmare con i rossoneri.
Il mercato del Milan, però, non si ferma qui. Ai rossoneri è stato offerto anche un altro calciatore, vecchio pallino della dirigenza dalla scorsa estate. Può partire una nuova offensiva di Maldini per portare al Milan Saint-Maximin, esterno offensivo di proprietà del Newcastle.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il giocatore francese è stato offerto in queste ultime ore alla società rossonera. L’entourage del giocatore e gli intermediari hanno proposto al Milan Saint-Maximin. Una doppia operazione con Zaniolo non è utopia, i rossoneri ci stanno pensando.
Il problema riguarda la valutazione del giocatore che è di oltre 30 milioni di euro. Ma le parti stanno provando a portarlo al Milan in prestito con obbligo di riscatto. La situazione è comunque complessa.
Ad oggi sono due i nomi nel mirino del Milan per questo calciomercato di gennaio 2023. Con Maldini pronto a chiudere innanzitutto per Zaniolo della Roma, che è la priorità per la trequarti. Il calciatore può arrivare in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo: ha già l’accordo economico con i rossoneri, ad oggi manca quello tra il Milan e la Roma.
Successivamente si proverà a fare un tentativo anche per quanto riguarda il giocatore del Newcastle Saint-Maximin.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…