Calciomercato%2C+Zidane+ha+dato+priorit%C3%A0+al+club%3A+pu%C3%B2+arrivare+subito
stopandgoalcom
/2023/01/27/calciomercato-zinedine-zidane-real-madrid-opzioni-futuro/amp/
News

Calciomercato, Zidane ha dato priorità al club: può arrivare subito

Zinedine Zidane è stanco di aspettare. Dopo la delusione di non essere diventato nuovo ct della Francia, vista la conferma da parte della Federazione di Didier Deschamps almeno fino a fine Euro 2026, l’ex tecnico del Real Madrid avrebbe preso una decisione importante in vista del suo futuro da allenatore.

Stando alle ultime notizie, infatti, dopo i contati delle scorse settimane, Zinedine Zidane ha dato massima priorità al club ed al suo trasferimento lì, quasi a voler aspettare e prepararsi al meglio in vista di un suo possibile impiego sulla panchina della Nazionale francese.

Calciomercato Zidane

Le saranno settimane intense e decisive, ma l’impressione è che siamo sempre più vicino al ritorno in panchina di Zidane.

Zidane ha scelto il suo futuro: ha dato la sua disponibilità al club

A più di un anno dal suo addio al Real Madrid, Zinedine Zidane si sarebbe deciso a tornare in gioco e sedersi nuovamente su una panchina di club, complice anche la delusione del mancato incarico come ct della Nazionale francese dopo la conferma di Deschamps.

Nel corso delle scorse settimane si è parlato tanto del futuro di Zidane, visti anche alcuni esoneri clamorosi in giro per l’Europa, ma alla fine è stato RMC Sport a mettere un punto sulla questione annunciando il club al quale il francese avrebbe dato massima disponibilità in vista della prossima stagione.

Stando alla nota emittente francese, infatti, Zinedine Zidane oggi vedrebbe di buon grado un suo possibile ritorno al Real Madrid che potrebbe pensare di salutare con un anno di anticipo Ancelotti qualora quest’anno non dovessero essere raggiunti prefissatosi ad inizio stagione.

Non solo Real: le altre due alternative per Zidane

RMC Sport non ha parlato solo di Real Madrid per il tecnico francese. L’emittente transalpina ha infatti parlato anche di altre due opzioni per l’ex tecnico dei Blancos.

Oltre ad un ritorno nella capitale spangola, Zinedine Zidane starebbe valutando anche altre due opzioni: Bayern Monaco e PSG. Tra le due l’ipotesi bavarese è quella ad oggi più valida, visto che i parigini hanno da poco ingaggiato Galtier.

Che sia in Francia o che sia in Germania la questione è una sola: Zidane è pronto a tornare a guidare un top club europeo. I prossimi saranno mesi di riflessione per il francese, desideroso di scegliere la miglior destinazione possibile per preparasi al meglio in vista della Nazionale.

Calciomercato Zidane Real Madrid

Calciomercato Zidane: la Juventus continua a sperare

Nonostante il fantasma Serie B e l’inchiesta Prisma, la Juventus resta in corsa per l’ingaggio di Zinedine Zidane in vista della prossima stagione. Secondo RMC Sport, infatti, i bianconeri rientrano nella lista delle possibili opzioni per il francese, che come nel caso di Madrid potrebbe aprire un ciclo anche a Torino dopo avervi vinto prima da giocatore.

Calciomercato futuro Zidane
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

La cessione sblocca l’affare Tonali: operazione da 100MLN

A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…

50 minuti ago

Lukaku porta a Napoli il belga: l’ha chiamato per convincerlo

Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…

1 ora ago

Tegola prima della partenza: infortunio per l’attaccante

Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…

3 ore ago

Fiorentina, Commisso cambia strategia: annuncio su Fagioli e De Gea

Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…

5 ore ago

Doppia beffa per il Napoli: annuncio da Milano

Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…

7 ore ago

Gabbiadini, ritorno in Serie A: “È una scelta di vita”

Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…

10 ore ago