Zinedine Zidane è stanco di aspettare. Dopo la delusione di non essere diventato nuovo ct della Francia, vista la conferma da parte della Federazione di Didier Deschamps almeno fino a fine Euro 2026, l’ex tecnico del Real Madrid avrebbe preso una decisione importante in vista del suo futuro da allenatore.
Stando alle ultime notizie, infatti, dopo i contati delle scorse settimane, Zinedine Zidane ha dato massima priorità al club ed al suo trasferimento lì, quasi a voler aspettare e prepararsi al meglio in vista di un suo possibile impiego sulla panchina della Nazionale francese.
Le saranno settimane intense e decisive, ma l’impressione è che siamo sempre più vicino al ritorno in panchina di Zidane.
A più di un anno dal suo addio al Real Madrid, Zinedine Zidane si sarebbe deciso a tornare in gioco e sedersi nuovamente su una panchina di club, complice anche la delusione del mancato incarico come ct della Nazionale francese dopo la conferma di Deschamps.
Nel corso delle scorse settimane si è parlato tanto del futuro di Zidane, visti anche alcuni esoneri clamorosi in giro per l’Europa, ma alla fine è stato RMC Sport a mettere un punto sulla questione annunciando il club al quale il francese avrebbe dato massima disponibilità in vista della prossima stagione.
Stando alla nota emittente francese, infatti, Zinedine Zidane oggi vedrebbe di buon grado un suo possibile ritorno al Real Madrid che potrebbe pensare di salutare con un anno di anticipo Ancelotti qualora quest’anno non dovessero essere raggiunti prefissatosi ad inizio stagione.
RMC Sport non ha parlato solo di Real Madrid per il tecnico francese. L’emittente transalpina ha infatti parlato anche di altre due opzioni per l’ex tecnico dei Blancos.
Oltre ad un ritorno nella capitale spangola, Zinedine Zidane starebbe valutando anche altre due opzioni: Bayern Monaco e PSG. Tra le due l’ipotesi bavarese è quella ad oggi più valida, visto che i parigini hanno da poco ingaggiato Galtier.
Che sia in Francia o che sia in Germania la questione è una sola: Zidane è pronto a tornare a guidare un top club europeo. I prossimi saranno mesi di riflessione per il francese, desideroso di scegliere la miglior destinazione possibile per preparasi al meglio in vista della Nazionale.
Nonostante il fantasma Serie B e l’inchiesta Prisma, la Juventus resta in corsa per l’ingaggio di Zinedine Zidane in vista della prossima stagione. Secondo RMC Sport, infatti, i bianconeri rientrano nella lista delle possibili opzioni per il francese, che come nel caso di Madrid potrebbe aprire un ciclo anche a Torino dopo avervi vinto prima da giocatore.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…