Calciomercato+Juventus%3A+sta+scappando%2C+accordo+con+un%26%238217%3Baltra+big
stopandgoalcom
/2023/01/27/di-maria-barcellona-calciomercato-juventus/amp/
News

Calciomercato Juventus: sta scappando, accordo con un’altra big

Una vera e propria sorpresa la notizia di calciomercato relativa alla cessione da parte della Juventus del proprio gioiello. 

In queste ore è sputata fuori l’indiscrezione relativa all’addio del calciatore che sarebbe pronto a firmare con i rivali della Juventus. La dirigenza bianconera è a lavoro per definire ogni dettaglio, spinta anche dalla volontà del giocatore di lasciare Torino. Ecco l’annuncio che sta facendo disperare i tifosi.

calciomercato juventus cessione

Situazione non semplice in casa Juve. Dalla notizia sulla penalizzazione fino ai nuovi processi che vedono i bianconeri implicati. Il club rischia tanto e anche in sede di calciomercato i top club sono pronti a strappare alla Vecchia Signora i principali talenti. E’ notizia di oggi la volontà da parte della big di prendere dalla Juventus il giocatore, uno dei migliori della rosa di Allegri.

Calciomercato: la Juve rinforza i rivali, lo stanno vendendo

Ormai il campionato è andato. La Juve si concentrerà da qui a fine stagione sulla Coppa Italia e l’Europa League. In Serie A si proverà a raggiungere almeno il quarto posto ma la missione appare, ad oggi, impossibile a causa del -15 in classifica.

Intanto emergono le ultime novità pe quanto riguarda il calciomercato di gennaio 2023 che sta conducendo la Juventus. Le mosse sono soprattutto in uscita. E’ ai dettagli, infatti, la cessione di Weston Mckennie che si sta trasferendo al Leeds United. Un grande affare per i bianconeri che sperano di incassare tra i 30-35 milioni di euro dall’addio del centrocampista statunitense.

Intanto dalla Spagna rilanciano una nuova notizia di calciomercato con Xavi pronto a prendere alla Juventus Di Maria e portarlo al Barcellona. Una mossa a sorpresa, quella del tecnico blaugrana, che è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo l’addio di Depay che si è trasferito all’Atletico Madrid.

Di Maria avversario della Juve, può andare a Barcellona

Di Maria continua a mostrare molto talento nonostante la sua età avanzata. Il suo contratto con la Juventus scade in estate e non si hanno notizie sul suo rinnovo. È un vecchio desiderio del Barcellona, che lo ha cercato anche la scorsa estate. In questi ultimi giorni di calciomercato di gennaio 2023, i blaugrana possono tornare alla carica e convincere il giocatore. Una mossa a sorpresa con la Juve che, nell’eventualità, si ritroverebbe contro in Europa League El Fideo

di maria barcellona calciomercato

Di Maria al Barcellona, Juventus spiazzata

Come riportato dal quotidiano catalano Sport, a sorpresa Laporta è pronto a chiudere per portare al Barcellona Di Maria. L’argentino ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe firmare decidere di lasciare i bianconeri per ritornare in Spagna. Le alternative sono: Roberto Firmino, Alexis Sanchez, Olivier Giroud e Lucas Moura. Al momento, però, appare molto difficile un possibile addio di Angel Di Maria dalla Juventus. Più probabile che l’ex Psg lasci Torino a fine stagione, quando terminerà il suo contratto.

di maria juventus calciomercato barcellona
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Chiesa torna in Serie A: l’affare si sblocca grazie alla cessione

Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…

1 ora ago

Kolo Muani lascia la Juventus ma resta in Serie A: svelato dove

Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…

3 ore ago

Ritorno in Serie A per Immobile: c’è l’annuncio di Ciro

Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…

11 ore ago

Ghisolfi a San Siro: il colpo dell’Inter si chiude con lo scambio

Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…

12 ore ago

L’allenatore del Bodo Glimt in una big di Serie A: la destinazione

Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…

13 ore ago

Real Madrid, esonero Ancelotti: il sostituto è uscito allo scoperto

Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…

15 ore ago