Le ultime notizie di calciomercato della Juventus parlano di una possibile cessione di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo rischia di andare via per restare ancora in Serie A. Al suo posto è stato già scelto il sostituto che è uno dei nomi che sta soddisfacendo la nuova dirigenza e piace a Massimiliano Allegri.
Le penalizzazioni per la Juventus potrebbero non essere terminate. I bianconeri sono al centro di numerose voci e di tanti pericoli che potrebbero portare a clamorose cessioni. I conti non sono in ordine, la Giustizia sportiva sta tentando di risolvere il prima possibile la questione e presto ci saranno importanti novità.
Juventus in Serie B: cambia il calciomercato, addio Vlahovic
Dusan Vlahovic è già pronto a lasciare la Juventus? L’attaccante serbo è certamente uno dei migliori della Serie A ma nel suo futuro potrebbero non esserci più i colori bianconeri. Arrivato a gennaio 2021 per 70 milioni di euro, ora sembra già sul piede di partenza.
In questa stagione non si è rivelato – al momento – uno dei bomber della Serie A, anche a causa di continui fastidi fisici che ne hanno compromesso parte dell’annata. Con la Serbia al Mondiale, inoltre, non è stato incisivo e ora può cambiare anche il futuro da calciatore di club.
Le voci sulla retrocessione della Juventus in Serie B pongono Vlahovic davanti al dubbio: lasciare subito è possibile? La situazione è in continuo divenire e potrebbe provocare un vero e proprio terremoto societario.
Juve in Serie B? Vlahovic resta in Serie A: ecco dove
Il rischio di vedere la Juventus in Serie B è vivo. Il club bianconero è al centro di numerose indagini che potrebbero cambiare il futuro da un momento all’altro. Da più parti arrivano voci di una retrocessione immediata della società piemontese e da altre parti si parla di Serie B a partire dall’anno prossimo.
Tutte voci che fanno spaventare i calciatori che possono pensare all’addio immediato. Tra questi c’è sicuramente anche Dusan Vlahovic che può dire addio alla Juventus per il Milan.
Stando a quanto riferisce blic.rs, Vlahovic sta valutando l’addio alla Juventus per il Milan. I rossoneri hanno cercato già due stagioni fa il bomber serbo e la situazione potrebbe sbloccarsi non appena dovesse arrivare la sentenza definitiva. Inoltre Zlatan Ibrahimovic è uno degli idoli di Vlahovic e la situazione può diventare “semplice”.
Juventus, addio Vlahovic: se va in Serie B c’è Kaio Jorge
L’addio di Vlahovic alla Juventus per andare al Milan potrebbe verificarsi solo in caso di Serie B. Se le sentenze dovessero condannare i bianconeri alla clamorosa retrocessione, per il bomber serbo non ci sarebbero chance di permanenza e le cifre del suo addio sarebbero relativamente basse.
Nel caso – clamoroso e ancora ipotetico – della Serie B, la Juventus ha già individuato il sostituto di Dusan Vlahovic. Sarà finalmente utilizzato e promosso Kaio Jorge.