Rottura interna tra Milan e giocatore, il club sarebbe su tutte le furie per quanto accaduto nel corso di questo gennaio.
Le volontà non sono state esaudite e ora che il Milan vive un momento complicato legato alla sua situazione di classifica, oltre alla finale di Supercoppa persa contro i “cugini” dell’Inter, le cose sembrano complicarsi anche per quanto riguarda il calciomercato.
Il mercato lo ha riguardato in prima persona perché, per le condizioni fisiche mostrate in questo periodo in cui non è preso in considerazione dal tecnico Stefano Pioli, sono avanti diversi rumors di mercato per la separazione a fine stagione. E un “rifiuto” da parte del giocatore, avrebbe mandato su tutte le furie la stessa dirigenza rossonera.
“Gatta da pelare” in casa Milan, le questioni di calciomercato accendono diatribe interne per quanto riguarda i rossoneri.
Perché che il momento sia complicato, appare chiaro a tutti, ma ci sono alcuni giocatori che percepiscono uno stipendio importante, che stanno bloccando lo stesso mercato dei rossoneri. Il chiaro esempio, lampante, è legato alla mancata possibilità di andare su Zaniolo, a causa di alcune scelte fatte in precedenza. Se da un lato non si vede neanche l’ombra di Ibrahimovic in questa stagione, c’è dall’altra parte un giocatore perennemente assente, forse anche a causa delle qualità che non hanno convinto appieno Stefano Pioli.
Parliamo di Bakayoko, ai ferri corti col Milan e che avrebbe mandato su tutte le furie i rossoneri. La dirigenza rossonera era pronta alla separazione, ma lui avrebbe rifiutato la proposta, facendo così saltare i piani di Maldini e Massara, tenendo fermo e bloccato il proprio mercato in entrata.
È il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, a riportare le ultime notizie che riguardano il Milan e Bakayoko, con il centrocampista francese che avrebbe rifiutato l’Adana in Turchia, facendo così saltare il trasferimento.
Ci sarebbe stato un dietrofront sull’addio, dopo che sembrava tutto fatto per il suo addio dal Milan, già nell’imminente gennaio. Clamorosamente, adesso, i rossoneri potrebbero ritrovarselo ancora da tesserato rossonero, non riuscendo a piazzarlo entro questa sessione di mercato. Per tale motivo, i rossoneri lo metteranno fuori rosa, escludendo Bakayoko dalla lista dei giocatori di Serie A.
Aveva convinto poco il Napoli, che ha preferito salutarlo, per concentrarsi sul colpaccio Anguissa. Lungimirante Giuntoli, che ha lasciato perdere sul centrocampista francese, soffiando Anguissa proprio al Milan, che ha virato su Bakayoko, oggi oggetto del mistero in questa esperienza 2.0 in rossonero. E da quando è tornato, ha trovato quasi mai il campo con Stefano Pioli. In questo anno e mezzo, infatti, ha praticamente giocato col contagocce. Nella passata stagione 18 presenze totali, tra le quali 3 in Champions e una in Coppa Italia. Nell’attuale, invece, mai un minuto e dunque, l’esclusione dalla lista, è solo una logica conseguenza.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…