Infortunio+shock%2C+costretto+ad+operarsi%3A+stagione+finita
stopandgoalcom
/2023/01/27/udinese-infortunio-deulofeu-operazione-tempi-recupero/amp/
Serie A

Infortunio shock, costretto ad operarsi: stagione finita

Gli infortuni sono all’ordine del giorno per i calciatori di Serie A: questa volta è molto serio. Considerate le numerose partite in tempi ristretti, molte volte i campioni del nostro calcio difficilmente riescono a recuperare pienamente la condizione fisica.

Le ultime notizie relative al top player sono pessime e riguardanno le sue condizioni fisiche. Le continue sofferenze e le difficoltà vissute nell’ultimo periodo non si risolveranno con una terapia conservativa e serve ricorrere immediatamente all’operazione. Risolvere il problema per il futuro sarà determinante per il ritorno in campo al 100%. La situazione è stata valutata dallo staff medico che ha deciso di non attendere più.

Udinese infortunio Deulofeu

Serie A, infortunio shock: costretto all’operazione

Per tanti calciatori di Serie A, tornare in campo da pesanti infortuni non è mai facile. Spesso i percorsi riabilitativi sono molto più complessi del previsto, come successo anche quest’estate con Paul Pogba e la Juventus. Il centrocampista francese aveva deciso di non operarsi per sperare in cure diverse ma alla fine, dopo mesi di stop, l’intervento è stato necessario al suo rientro in gruppo. E solo dopo 6 mesi si affaccerà di nuovo al campo e al calcio giocato.

Il rientro da infortuni di natura ossea diventa spesso impossibile senza operazioni. Tornare in campo per aiutare il proprio club a raggiungere i grandi obiettivi sarà determinante.

Secondo le ultime notizie di Serie A, il campione non è riuscito a recuperare dall’infortunio al ginocchio e ora è costretto all’operazione.

Udinese, infortunio pesante per Deulofeu: costretto all’operazione

Gerard Deulofeu costretto all’operazione per tornare in campo con l’Udinese dopo l’infortunio. Il campione spagnolo era tornato in campo la settimana scorsa contro la Sampdoria ma dopo pochi minuti era stato costretto al cambio.

L’infortunio di Deulofeu non si risolverà senza operazione. Il suo futuro è tutto da scrivere, ma il club ha appena comunicato che dovrà sottoportsi ad intervento chirurgico.

Udinese Calcio comunica che, all’esito del consulto specialistico effettuato, Gerard Deulofeu dovrà sottoporsi ad un intervento di rinforzo capsulare al ginocchio destro al fine di incrementarne la stabilità. L’intervento sarà effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma”.

infortunio Deulofeu

Infortunio Deulofeu: quando torna in campo?

L’operazione terrà Deulofeu fermo ai box per diverso tempo: quando rientra in campo? La preoccupazione dello staff medico dell’Udinese e di tutti i tifosi è che il recupero sia molto lungo e che la stagione sia finita.

Il tipo di operazione a cui si sottoporrà il campione spagnolo di solito prevede il rientro in campo dopo circa un mese. Ma considerato il pregresso e la voglia di non forzare per rischiare altri problemi, il recupero potrebbe prolungarsi. Gli sviluppi saranno da seguire con attenzione, con la speranza che per lo spagnolo la stagione non sia terminata anzitempo.

Deulofeu
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Inzaghi all’Al-Hilal: chi prende l’Inter in panchina al suo posto

Simone Inzaghi può lasciare l'Inter alla fine della stagione: ci sono sirene in arrivo dall'Arabia…

13 minuti ago

Telefonata con De Zerbi, rottura totale: decisa la prossima squadra

Roberto De Zerbi è uno degli allenatori maggiormente richiesti e ricercati per la prossima stagione:…

2 ore ago

Napoli, Conte raddoppia: bordata da esonero per ADL

Clamorosa spaccatura che si è venuta a creare in casa Napoli tra De Laurentiis e…

2 ore ago

Infortunio prima della Champions: salta Barcellona-Inter

Situazione particolare quello che si è venuta a creare perché ora che si arriva nel…

4 ore ago

Calciomercato Milan: un altro acquisto prenotato, arriva dalla Liga

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…

6 ore ago

Kloop torna in panchina: c’è l’annuncio dell’agente

Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…

8 ore ago