Calciomercato+Inter%3A+colpo+tra+i+pali%2C+%C3%A8+il+sostituto+di+Handanovic
stopandgoalcom
/2023/01/28/calciomercato-inter-addio-handanovic-sander/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter: colpo tra i pali, è il sostituto di Handanovic

L’obiettivo di Marotta è quello di ringiovanire la rosa dell’Inter per la prossima stagione. Ecco perché in porta potrebbe arrivare un nuovo estremo difensore.

E’ stata la stagione della svolta tra i pali per l’Inter che ha cambiato portiere con Onana che è riuscito a prendere il posto di Handanovic. Il futuro del serbo è sempre più in bilico. Ha il contratto in scadenza e potrebbe lasciare Milano nel corso del prossimo calciomercato estivo. Intanto c’è da segnalare questa notizia relativa all’interesse da parte del club neroazzurro nei confronti di un giovane e promettente portiere.

cessione handanovic inter calciomercato

L’Inter guarda al mercato dei portiere e ragiona in vista della prossima stagione su come sostituire Samir Handanovic. Il portiere sloveno, infatti, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Ad oggi non ci sono chance di rinnovo, ecco perché l’Inter potrebbe prendere un nuovo portiere per la prossima stagione da affiancare ad Onana.

Calciomercato Inter: colpo in prospettiva, bloccato il portiere

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è grande interesse da parte della società neroazzurra nei confronti di un diciottenne danese. In patria è considerato un grande talento e molti l’hanno paragonata a Donnarumma.

E’ tmw a riportare la notizia riguardo l’interesse da parte dell’Inter per Theo Sander dell’Aalborg. Il portiere, classe 2005, può arrivare nel prossimo calciomercato. Gli scout dei neroazzurri hanno avuto la possibilità di assistere ad alcune partite del diciottenne che si è messo in mostra. Ha mostrato grande qualità e carisma tra i pali. Può essere una buona opzione per la prossima stagione, quando Handanovic saluterà l’Inter.

Non ci sono dubbi sulla titolarità di Onana, che si è conquistato un posto da titolare da questa stagione. Il camerunense potrebbe essere affiancato da questo giovane danese che può salutare la Danimarca e fare il grande salto approdando all’Inter. Sono stati resi noti anche i possibili costi dell’operazione con Marotta intenzionato già da adesso a bloccare il calciatore per poi fare arrivare all’Inter Sander nel prossimo calciomercato estivo.

Theo Sander inter calciomercato

Theo Sander all’Inter, è il “nuovo Donnarumma”

Il portiere dell’Aalborg Theo Sander è il nuovo obiettivo di calciomercato dell’Inter. Il giovane portiere, di 18 anni, è considerato un grande talento. In Danimarca stravedono per lui e c’è chi addirittura l’ha paragonata a Donnarumma.

Sulle sue tracce c’è l’Inter con Marotta e Ausilio pronti a fiutare l’affare e a chiudere l’operazione a titolo definitivo. Già in questa sessione di calciomercato il giocatore potrebbe decidere di approdare in neroazzurro per la prossima stagione. Ha una valutazione attorno ai 2,5-3 milioni di euro.

calciomercato inter nuovo portiere
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

5 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

5 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

6 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

1 settimana ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago