Sta andando a buon fine il lavoro sotto traccia di Paolo Maldini e Fedric Massara. Dopo la fine del mercato di gennaio può arrivare l’ufficialità dell’accordo.
Mancano ormai pochi giorni alla chiusura della sessione invernale. I rossoneri resteranno così, salvo clamorosi colpi di scena. Intanto è pronto il grande colpo da formalizzare subito dopo la fine del mercato con l’annuncio riguardo il futuro del giocatore rossonero.
E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a rivelare gli ultimissimi dettagli in merito a questa trattativa di mercato che sta andando avanti da parecchio tempo. C’è la volontà da parte di Maldini di chiudere in fretta la questione.
La partita di domani contro il Sassuolo rappresenta il crocevia per il Milan, che è reduce da un momento molto negativo. Da cinque partite, infatti, non arriva la vittoria. Una situazione che sta facendo preoccupare anche Stefano Pioli. Maldini aveva provato a dare una svolta, tentando l’acquisto di Nicolò Zaniolo. Il giallorosso poteva rappresentare un buon innesto per la squadra ed era utile anche per i tifosi visto che il suo arrivo dava entusiasmo all’ambiente.
Alla fine, però, non è stato trovato l’accordo economico tra le parti con Zaniolo che è rimasto alla Roma. L’affare potrà tornare di moda la prossima estate. Intanto Maldini è pronto a chiudere per il rinnovo dell’attaccante del Milan Olivier Giroud.
Subito dopo la fine della sessione di calciomercato invernale 2023, le parti dovrebbe ufficializzare il rinnovo con Maldini pronto a chiudere per la permanenza al Milan di Giroud. Il francese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 ed era tentato dall’ipotesi di lasciare i rossoneri per trasferirsi in Major League Soccer. Alla fine, però, l’ex Chelsea si è convinto a restare in rossonero.
Secondo le ultimissime indiscrezioni di mercato, la proposta del Milan per Giroud è rinnovare per un altro anno a 3,5 milioni di euro. Confermare, dunque, il precedente contratto.
Saranno mesi intensi per il Milan che, subito dopo la fine della sessione invernale di calciomercato, dovrà mettere a punto una serie di trattative relative ai rinnovi di contratto.
Atteso, dunque, per febbraio l’ufficialità del rinnovo con il Milan di Giroud. Successivamente, poi, toccherà anche a Rafael Leao. Il portoghese, infatti, da tempo sta trattando con i rossoneri per quanto riguarda il prolungamento del suo contratto. Quello attuale è in scadenza nel 2024. Le parti sono a lavoro per definire al più presto l’affare. La fumata bianca è attesa nei prossimi mesi, intanto Maldini per l’immediato è pronto a blindare Giroud che è pronto a proseguire la sua carriera in Serie A con la maglia dei rossoneri.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…