Calciomercato+Milan%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo%3A+la+firma+a+fine+mercato%2C+l%26%238217%3Bannuncio
stopandgoalcom
/2023/01/28/milan-rinnovo-giroud-calciomercato/amp/
News

Calciomercato Milan, c’è l’accordo: la firma a fine mercato, l’annuncio

Sta andando a buon fine il lavoro sotto traccia di Paolo Maldini e Fedric Massara. Dopo la fine del mercato di gennaio può arrivare l’ufficialità dell’accordo.

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura della sessione invernale. I rossoneri resteranno così, salvo clamorosi colpi di scena. Intanto è pronto il grande colpo da formalizzare subito dopo la fine del mercato con l’annuncio riguardo il futuro del giocatore rossonero.

calciomercato milan annuncio

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a rivelare gli ultimissimi dettagli in merito a questa trattativa di mercato che sta andando avanti da parecchio tempo. C’è la volontà da parte di Maldini di chiudere in fretta la questione.

Calciomercato Milan: ecco quando arriva la firma

La partita di domani contro il Sassuolo rappresenta il crocevia per il Milan, che è reduce da un momento molto negativo. Da cinque partite, infatti, non arriva la vittoria. Una situazione che sta facendo preoccupare anche Stefano Pioli. Maldini aveva provato a dare una svolta, tentando l’acquisto di Nicolò Zaniolo. Il giallorosso poteva rappresentare un buon innesto per la squadra ed era utile anche per i tifosi visto che il suo arrivo dava entusiasmo all’ambiente.

Alla fine, però, non è stato trovato l’accordo economico tra le parti con Zaniolo che è rimasto alla Roma. L’affare potrà tornare di moda la prossima estate. Intanto Maldini è pronto a chiudere per il rinnovo dell’attaccante del Milan Olivier Giroud.

Milan: rinnovo Giroud, i dettagli dell’offerta

Subito dopo la fine della sessione di calciomercato invernale 2023, le parti dovrebbe ufficializzare il rinnovo con Maldini pronto a chiudere per la permanenza al Milan di Giroud. Il francese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 ed era tentato dall’ipotesi di lasciare i rossoneri per trasferirsi in Major League Soccer. Alla fine, però, l’ex Chelsea si è convinto a restare in rossonero.

Secondo le ultimissime indiscrezioni di mercato, la proposta del Milan per Giroud è rinnovare per un altro anno a 3,5 milioni di euro. Confermare, dunque, il precedente contratto.

calciomercato milan rinnovo giroud

Milan: dopo Giroud toccherà anche a Leao

Saranno mesi intensi per il Milan che, subito dopo la fine della sessione invernale di calciomercato, dovrà mettere a punto una serie di trattative relative ai rinnovi di contratto.

Atteso, dunque, per febbraio l’ufficialità del rinnovo con il Milan di Giroud. Successivamente, poi, toccherà anche a Rafael Leao. Il portoghese, infatti, da tempo sta trattando con i rossoneri per quanto riguarda il prolungamento del suo contratto. Quello attuale è in scadenza nel 2024. Le parti sono a lavoro per definire al più presto l’affare. La fumata bianca è attesa nei prossimi mesi, intanto Maldini per l’immediato è pronto a blindare Giroud che è pronto a proseguire la sua carriera in Serie A con la maglia dei rossoneri.

rinnovo giroud milan calciomercato
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Calciomercato: follia Diao, lo vendono a 40 mln

Sorpresa della seconda parte di camionato, Diao è già promesso sposo di una big che…

33 minuti ago

Nuovo allenatore Roma: un altro indizio prima del derby

Arriva un altro importante indizio sul nome del prossimo allenatore della Roma. Infatti è già…

2 ore ago

Hojlund fatto fuori allo United: torna in Serie A

Il profilo di Rasmus Hojlund può essere di nuovo in Serie A: è stato messo…

3 ore ago

Rottura tra Gatti e la Juventus: accordo sottobanco con una big

Federico Gatti è uno dei migliori difensori della Serie A ma il suo futuro alla…

4 ore ago

Infortunio e stagione finita: la notizia riguarda l’Inter

La notizia riguarda l'Inter, dopo i problemi che si sono registrati pure a San Siro…

7 ore ago

Vlahovic mette “sotto scacco” la Juve: resterà a giocare in Serie A

Gioca e convince, ieri addirittura due assist, pur non segnando. Però Dusan Vlahovic non cambia…

8 ore ago