Grandissima paura per quello che è accaduto nelle ultime ore. Perché una società di calcio italiana storica ha vissuto un momento da incubo nelle ultime ore, è arrivata la decisione.
Dramma sfiorato in Italia per una società di calcio che ha svelato tutto fino a far prendere la decisione alla Lega di rinviare la partita per quanto accaduto.
Arrivano le notizie delle ultime ore anche sulle condizioni di giocatori e di tutto lo staff squadra che era presente. C’è stato un momento di panico che avrebbe portato a vivere la difficile situazione.
Calcio: paura in volo, la Lega rinvia la partita
Il fine settimana è sempre tanto atteso, perché sono in tanti che si muovono tra squadre e tifosi per le trasferte di calcio. Anche in Italia il fine settimana porta sempre un grande movimento con il sistema calcio, ma non sempre le cose vanno per il meglio. Perché nelle ultime ore si è registrato un episodio davvero spiacevole che avrebbe complicato il tutto, fino a costringere la Lega di Calcio italiana a rimandare la partita per una nuova data. Terrore e ansia tra giocatori e tifosi per la notizia appresa, perché ci sarebbe stato un problema in volo che avrebbe fatto saltare tutto.
Ora è da capire anche come reagiranno gli stessi giocatori dopo la partita saltata a causa di un guasto all’aereo. Ci si aspettano nuove notizie in vista della partita che si giocherà nelle prossime ore. E’ stata trovata una nuova data già e stabilito anche l’orario dopo la triste vicenda.
La Lega ha rinviato la partita di calcio in Serie B.
Ascoli Palermo rinviata: il motivo
Ascoli Palermo è stata rinviata in Serie B a seguito di un problema all’aereo del club siciliano. C’è stata davvero tanta paura in volo dopo l’avviso del capitano. Perché, dopo poco il decollo da Palermo, l’aereo è stato costretto a rientrare subito all’aeroporto da dove era partito a seguito di un problema.
Sarebbe stato riscontrato un problema al finestrino dell’aereo che avrebbe portato il club ad annullare il viaggio per la trasferta. Per questo motivo Ascoli Palermo è stata rinviata dopo la decisione della Lega di Serie B.
Ascoli Palermo: la data della partita
Secondo le ultime notizie confermata anche in maniera ufficiale dalla Lega Calcio di Serie B, la partita Ascoli Palermo ha una nuova data dopo il rinvio. La gara si giocherà domenica 29 gennaio e non più sabato 28 a seguito del problema riscontrato dai siciliani durante il volo per la trasferta. La partita verrà giocata domenica alle ore 14:00 salvo nuovi imprevisti.