La Roma e José Mourinho si separano a fine stagione. Il tecnico portoghese non sta vivendo con estrema intensità il suo periodo in giallorosso e non è felicissimo della situazione relativa al club. Ci sono troppi problemi da risolvere e tante “guerriglie” interne da dover sedare di tanto in tanto.
Il futuro di José Mourinho è da tenere sotto controllo. Nelle scorse settimane era già stato vicino all’addio, con il forte pressing di Portogallo e Brasile che lo avrebbero voluto come commissario tecnico. Ma ora lo Special One sembra davvero deciso a dire addio, comunque andrà questa stagione: è pronto il suo ritorno in Premier League in grande stile.
Roma, José Mourinho lascia: torna in Premier League
La Roma e José Mourinho si dicono addio a fine stagione. Lo Special One è sempre al centro di numerose voci e di tanti accostamenti a panchine diverse. Il suo approdo alla Roma nella scorsa stagione fu salutato da tantissimo clamore da parte di tutto il mondo del calcio.
Dopo una sola stagione ha portato un trofeo internazionale in Italia – la Conference League – e ora punta a vincere ancora prima di lasciare. Mourinho ha deciso di lasciare la Roma al termine della stagione.
Il futuro di Mourinho sarà lontano dalla Roma: torna in Premier League. Le ultime notizie in arrivo dall’Inghilterra, infatti, parlano di accordi e strette di mano già raggiunti.
Terremoto Roma: Mourinho lascia e va al Chelsea
Il Chelsea vuole il ritorno di José Mourinho: e lo Special One vuole tornare a Stamford Bridge. Le strade sembrano già ben segnate in vista della prossima stagione. Il tecnico portoghese è sempre al centro di numerose voci che lo vorrebbero lontano dalla Capitale.
Secondo quanto riferisce il Daily Mail, José Mourinho vuole lasciare la Roma per tornare al Chelsea. In caso di esonero di Graham Potter, infatti, lo Special One si è proposto per un ritorno in Blues. I suoi legali – fa sapere il portale inglese – hanno già dato il via libera all’operazione.
Il Chelsea sta vivendo un periodo pessimo in questo momento e se non dovesse centrare la qualificazione alla Champions League potrebbe cambiare ancora. Nonostante le cifre esorbitanti spese nelle ultime sessioni di mercato, infatti, i Blues sono al 10o posto in classifica.
Mourinho al Chelse: addio Roma, è una furia
José Mourinho vuole lasciare la Roma e tornare al Chelsea: il motivo è l’aspetto economico. I giallorossi non gli possono garantire acquisti di un certo rilievo e, anzi, rischiano ogni anno di perdere le figure migliori per tenere saldi i bilanci.
Per questo motivo Mourinho sarebbe pronto a vivere la terza vita al Chelsea. Già allenato nei periodi 2004-2007 e 2013-15, lo Special One sarebbe propenso a fare ritorno in Premier League, dove vivono anche la moglie e i figli.