È tutto deciso sul futuro di Milan Skriniar, il calciomercato dell’Inter subirà una forte rivoluzione. E adesso le soluzioni, per il domani dei nerazzurri, si riducono.
Ce ne sono diverse, dall’estero, con Zhang chiamato ad investire perché se da una parte c’è il riscatto di Acerbi, dall’altra c’è l’addio di Skriniar e di De Vrij, calciatori che da un ruolo da titolari indiscussi, si sono trovati a dire addio.
E Skriniar, nella serata di ieri, si è accordato ufficiosamente con una firma presunta sul contratto con il Paris Saint-Germain.
Colpo dell’Inter, ma in ottica futura, perché non potrà arrivare subito. Così come Skriniar stesso che non dirà addio all’Inter prima della fine di questo campionato in corso, così l’altro calciatore non finirà in nerazzurro.
Il motivo è chiaro, l’Inter farà un investimento importante solo per sostituire il difensore slovacco che, ormai non più a sorpresa perché era nell’aria, ha deciso di salutare il club di Milano nonostante la promessa fascia di capitano e un legame col popolo nerazzurro durato per diversi anni.
Milan Skriniar sarà un nuovo difensore del PSG, come risaputo, in un accordo a costo zero che ha visto la sua firma nella serata di ieri. E adesso, il club interista cerca un sostituto, che potrebbe arrivare proprio dal PSG: l’obiettivo di calciomercato dell’Inter è Kimpembe. Il difensore francese è in uscita dal club parigino e ora l’Inter, per lui, rappresenta una chance.
Sono i colleghi de L’Equipe ad aver riportato la notizia legata al passaggio di Milan Skriniar, che libera ora Kimpembe, obiettivo di calciomercato dell’Inter. Perché ora i nerazzurri, nella difesa a tre di Simone Inzaghi o di chi siederà sulla panchina del club di San Siro, hanno bisogno di un nuovo colpo. E tutti gli indizi portano al centrale di difesa campione del Mondo nel 2018 con la Francia, a caccia di un riscatto. Riscatto stesso, che potrebbe vivere in Italia, con l’Inter che ha intenzione di trovare un cambio generazionale, dopo l’addio di Skriniar. Come per lo slovacco, anche Kimpembe non ha intenzione di rinnovare. La differenza, però, è che il centrale transalpino non è al momento in scadenza con il PSG.
È Presnel Kimpembe il vero colpo in difesa per l’Inter, arriverebbe al posto di Skriniar, dopo l’addio che lo porta dall’Inter appunto, al PSG. La trattativa dovrà andare avanti col PSG che verrà meno nelle valutazioni economiche perché gli attuali 40 milioni di euro, non li verserà l’Inter nelle casse del club parigino. Con l’intenzione di accordarsi soprattutto per l’ingaggio economico, i nerazzurri proveranno a convincere il club parigino, a fine stagione, per una cessione a circa 10-15 milioni di euro. Altrimenti, l’alternativa a Kimpembe è Kalidou Koulibaly, che gradirebbe un ritorno in Serie A.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…