Svolta di calciomercato. In questo ultimo giorno della sessione invernale, arriva l’annuncio riguardo il futuro del difensore che si è offerto al club.
Novità per quanto riguarda il mercato dell’Inter, ecco cosa sta succedendo per quanto riguarda l’arrivo del difensore centrale.
Resta ancora in piedi la trattativa per la cessione al Psg di Skriniar, con l’Inter pronta ad incassare 20 milioni di euro. Si attende un rilancio da parte dei francesi che, fino a questo momento, non hanno ancora alzato la proposta e si sono fermati ai 12 milioni di euro. Intanto Marotta è a lavoro, parallelamente, per trovare l’eventuale sostituto di Skriniar.
Calciomercato: si è offerto il difensore
Nelle ultime settimane era uscito fuori un nome a sorpresa per il calciomercato dell’Inter: si tratta di Benjamin Pavard, che ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Bayern Monaco. Il duttile difensore, che può giocare anche nei tre di dietro, è un profilo che piace a Marotta.
Arrivano le ultime novità riguardo il futuro del francese che è in uscita dalla Baviera. Dopo l’arrivo di Cancelo, infatti, Pavard sta cercando una nuova squadra. Emergono ulteriori sviluppi riguardo il possibile approdo all’Inter. Nelle ultime ore, infatti, il giocatore si è offerto ad un altro top club.
Dalla Spagna arriva l’annuncio in merito all’acquisto da parte del Barcellona di Pavard in queste ultime ore di calciomercato di gennaio 2023.
Ultime Inter, salta Pavard: si è proposto al Barcellona
Il giocatore francese di proprietà del Bayern Monaco, che ha il contratto in scadenza a giugno 2023, vorrebbe lasciare subito la Germania. Non sarà l’Inter il futuro del duttile difensore. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Pavard si è offerto al Barcellona in questo ultimo giorno di calciomercato. La società spagnola sta valutando il suo ingaggio.
Pavard al Barcellona, i dettagli
E’ l’edizione odierna del Mundo Deportivo a rilanciare la notizia relativa all’interesse di Xavi che vuole portare al Barcellona Pavard. In realtà, secondo il quotidiano catalano, è lo stesso francese che si è proposto ai blaugrana in queste ultime ore di mercato. Adesso la società dovrà valutare con estrema attenzione il suo ingaggio e se affondare o meno il colpo.
Dopo l’arrivo di Cancelo al Bayern Monaco, infatti, il giocatore sta cercando una nuova destinazione. Una beffa per l’Inter, nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’arrivo al Barcellona di Pavard, visto che Marotta l’aveva messo nel mirino per la prossima stagione.