La Juventus è ancora una delle protagoniste indiscusse del calciomercato. Nonostante il campionato horror dei bianconeri e la situazione finanziaria che è tutt’altro che rosea, la società intende muoversi in maniera importante.
Il futuro della Juventus passa sicuramente dalle prossime partite. Massimiliano Allegri, ora, è costretto a trovare una via alternativa per risollevare la stagione. La classifica è pessima, il gioco dei bianconeri non migliora e la sconfitta con il Monza ha acuito i problemi interni e le preoccupazioni dei tifosi. Inoltre la posizione in classifica fa cambiare idea anche a molti calciatori che ora vedono nella Juve una squadra da evitare.
Calciomercato Juventus, deciso l’addio: ecco cosa cambia
La Juventus vive in un vortice di polemiche e di possibili addii illustri sul calciomercato. I bianconeri hanno ricevuto una penalizzazione che ora ha distrutto i sogni Champions League e, prima ancora, anche quelli Scudetto. Il campionato sembrava poter essere indirizzato sui binari giusti fino a qualche settimana fa, ma dopo la sentenza le cose sono cambiate.
Il caso plusvalenze può continuare a cambiare la classifica di Serie A, con le big che rischiano ancora. Il calciomercato potrebbe portare a molti casi di addio a sorpresa.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus perde uno dei suoi pupilli. Il calciatore è “spaventato” dalla situazione in classifica non intende correre tale rischio.
Calciomercato Juventus, sfuma il colpo N’Dicka: ecco dove va
La Juventus pensa a Evan N’Dicka per il calciomercato della prossima stagione. Il difensore francese si è imposto come uno dei profili migliori della Bundesliga e il suo futuro è tutto da scievere. A 23 anni pensa che sia arrivato il momento di lasciare l’Eintracht Francoforte per provare una nuova avventura.
Il profilo di N’Dicka è uno dei preferiti della società bianconera per migliorare la rosa del futuro. Non è l’unico nome sulla lista della nuova dirigenza ma non sarà per niente facile andare a prenderlo.
La questione classifica e plusvalenza, ora, fa guardare il mondo Juventus con occhi diversi e anche N’Dicka potrebbe scegliere altre strade. Ci sono altre big pronte a prenderlo ma nel suo futuro potrebbe esserci sicuramente la Serie A.
Juventus, N’Dicka si avvicina al Napoli: a parametro zero
La Juventus segue N’Dicka ma il Napoli tenta l’anticipo. Gli azzurri hanno puntato sulla coppia Kim – Rrahmani per questa stagione e non è da escludere la partenza di uno dei due a fine stagione.
La cessione di Kim Minjae dal Napoli a fine stagione non è da escludere. Il difensore sudcoreano ha fatto breccia nel cuore di tutti i top club che potrebbero portare cifre importantissime nelle casse azzurre.
In caso di addio dell’ex Fenerbahçe, il Napoli si fionderà su N’Dicka, che può firmare a parametro zero. Ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora trovato alcun accordo per la firma.