Nel team di Cristiano Ronaldo, il mercato non è finito qui. C’è in Arabia Saudita chi spaventa i top club di mezza Europa, compreso quello italiano.
Perché la Serie A, che resta una competizione ricca di talenti, potrebbe veder partire alcuni dei suoi giocatori e dall’estero fanno sapere che in Arabia Saudita sembrano essersi convinti sul versare nelle casse di alcuni dei campioni d’Europa, cifre record, per portarli a giocare con Cristiano Ronaldo, dando vita ad una competizione che rischia di diventare blasonata.
Attraverso i fondi, il campionato dell’Arabia Saudita, andrebbe a garantirsi alcuni dei campioni mondiali, con un ingaggio record.
Calciomercato, tre campioni in Arabia Saudita: i nomi
L’Arabia Saudita, dopo aver accolto Cristiano Ronaldo, avrebbe voglia di assicurarsi altri campioni per il campionato stesso in terra saudita.
È la volontà del governo stesso, che darà il suo contributo al campionato saudita attraverso i fondi da stanziare per il grande triplo colpo.
Sono tre i giocatori che riguardano le voci riportate dall’estero: in Arabia Saudita potrebbero sbarcare Benzema, Modric e Sergio Ramos. Tre del club dei “Galacticos”, nel quale militava proprio CR7, per accontentare lo stesso campione portoghese, sull’accogliere alcuni dei suoi migliori amici dentro e fuori dal campo, dopo l’esperienza già vissuta al Real con loro.
Benzema, Modric e Sergio Ramos in Arabia Saudita: le cifre folli
Sono i colleghi de El Mundo ad aver riportato le ultime notizie di calciomercato che riguardano il triplo colpo in Arabia Saudita, che riguarda Benzema, Modric e Sergio Ramos. Sono anche altri i giocatori cercati per la Saudi League in Arabia Saudita, ma è su questi tre giocatori dal valore enorme, in campo e anche a livello mediatico, che spingerebbe la stessa federazione saudita. E per averli, sarebbe pronto il governo a “scendere in campo”, versando nelle casse di ognuno di loro la bellezza di 30 milioni di euro a testa, per l’ingaggio annuale di ognuno di loro.
Serie A, altri obiettivi per l’Arabia Saudita: c’è anche Cuadrado
Anche alcuni calciatori della Serie A potrebbero essere tentati dal campionato d Cristiano Ronaldo, in Arabia Saudita. Alla Juventus, ad esempio, un suo ex compagno potrebbe essere Juan Cuadrado che, senza contratto e senza rinnovo, potrebbe finire nella difesa dell’Al-Nassr. Ma anche lontano dal club di Ronaldo, per diventare rivale, la proposta arriva dal governo saudita che per arricchire la competizione della Saudi League.