calciomercato serie a
Svolta per quanto riguarda la trattativa per il ritorno del difensore in Serie A. Arriva l’annuncio che spiazza tutti, ecco cosa sta succedendo.
Il mercato si è concluso ieri sera ma gli addetti ai lavori continuano a lavorare per la prossima estate. Il calciatore è pronto a tornare in Italia da svincolato? Ecco come stanno le cose.
Emergono nuove indiscrezioni in merito alla trattativa di calciomercato che vede coinvolto il calciatore. A sorpresa, nelle scorse settimane, era uscita fuori la notizia relativa ad un possibile ritorno in Serie A del difensore che aveva avuto degli approcci con qualche società italiana. A fare chiarezza è lo stesso giocatore, nel corso di un’intervista. Ecco quale sarà il suo destino.
In estate il centrale potrà lasciare la sua società visto che ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Diverse società sono pronte ad approfittarne e già stanno discutendo con il suo agente. Intanto arriva l’annuncio da parte del difensore che ha preso una decisione importante riguardo il suo destino.
Ecco le ultimissime notizie in merito alla prossima squadra del difensore del Chelsea Thiago Silva che ha il contratto in scadenza con il club inglese. Il giocatore, che il prossimo settembre compirà 39 anni, grazie alla sua esperienza può fare la differenza in qualsiasi club europeo. Ecco la decisione dei Blues in merito al rinnovo di contratto.
Ad oggi non è ancora arrivata una proposta concreta per il rinnovo con il Chelsea di Thiago Silva. Il brasiliano ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Nel corso di un’intervista a ESPN ha espresso il suo pensiero in merito al suo futuro.
In passato è stato già molto vicino al ritorno in Italia. Non è da escludere che, se non dovesse andare a buon fine la trattativa con il Chelsea, Thiago Silva possa pensare nuovamente alla Serie A. Alcune big sarebbe pronte ad ingaggiarlo a parametro zero per il prossimo calciomercato estivo.
Thiago Silva continuerĂ a giocare nel Chelsea. Questo il suo annuncio.
“Sto discutendo con il Chelsea per quanto riguarda il rinnovo, la mia intenzione è quella di proseguire. Anche il club vuole che resti. L’obiettivo è continuare insieme, so che la società ha bisogno di me in questo momento visto che in squadra ci sono tanti giovani. C’è bisogno di una persona con la mia esperienza che possa fare da guida a questi ragazzi. Io sono disposto a farlo, sento molta responsabilità ”.
Roberto De Zerbi è uno degli allenatori maggiormente richiesti e ricercati per la prossima stagione:…
Clamorosa spaccatura che si è venuta a creare in casa Napoli tra De Laurentiis e…
Situazione particolare quello che si è venuta a creare perchĂ© ora che si arriva nel…
In attesa di capire chi sarĂ il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…
Ci sono delle novitĂ di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…