Ultimissime di calciomercato relative all’ingaggio di Isco che ha trovato squadra in queste ultime ore.
Svolta in arrivo per lo spagnolo, attualmente svincolato. Proposta importante da parte del club che ha deciso di puntare tutto sull’ex Real Madrid.
Novità per quanto riguarda la trattativa di mercato per l’ingaggio di Isco che ha raggiunto un’intesa con un nuovo club. Il centrocampista spagnolo, reduce dall’esperienza al Siviglia, è rimasto svincolato visto che nei giorni scorsi è saltato il suo trasferimento in Budesliga all’Union Berlino. In queste ore i suoi agenti hanno raggiunto l’accordo con la nuova società. Ecco quale sarà il suo futuro.
E’ il momento giusto per il trequartista che ha tutta l’intenzione di tornare nel calcio che conta. Dopo l’esperienza in Spagna, il giocatore è rimasto svincolato. Adesso c’è la possibilità di firmare per il nuovo club.
Aveva avuto offerte anche da parte della Salernitana che ha tentato a inizio mercato di prendere il trequartista. Alla fine però l’affare non si è concretizzato anche perché il giocatore aveva ricevuto una proposta importante da parte dell’Union Berlino. A sorpresa, però, quando tutto sembrava fatto il club tedesco ha ritirato l’offerta ed Isco è tornato nuovamente nel mercato degli svincolati.
Adesso un’altra società è pronta a chiudere l’accordo e prendere il giocatore. Si tratta del Konyaspor che ha deciso di ingaggiare Isco, attualmente disponibile dopo l’addio da Siviglia.
Il vice presidente del club turno Mehmet Akcan, ai microfoni di AS, ha parlato dell’arrivo al Konyaspor di Isco in questo calciomercato.
“Posso dire che siamo in trattativa con lui. Vogliamo ingaggiarlo. L’affare prosegue spedito, c’è l’intenzione di chiudere, siamo vicini ad un accordo che però non abbiamo ancora raggiunto. Stiamo facendo il possibile per portare al Konyaspor Isco in questo mercato, siamo fiduciosi”.
Adesso è tutto pronto per l’ingaggio da parte del Konyaspor che ha deciso di prendere Isco in questo mercato degli svincolati. Il calciatore è pronto ad intraprendere questa nuova avventura lontano dalla Spagna, dopo essersi trasferito l’estate scorsa al Siviglia per lui una nuova esperienza dopo la rescissione del contratto con il club spagnolo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…