L’Inter prova a ritrovare continuità e lo dovrà fare contro il Milan. Intanto, ci sono le ultime su Romelu Lukaku che ha affrontato tanti infortuni quest’anno.
E’ una settimana molto importante a Milano, sia sponda nerazzurri che rossoneri, perché ci sarà il tanto atteso e ultimo Derby di stagione a San Siro tra le due squadre.
Questa settimana si concluderà con una partita molto importante per l’Inter, che è appena scesa in campo in Coppa Italia in questi giorni superando il turno e accedendo alla semfinale.
Inter: la scelta su Lukaku
Oltre alla partita Inter Milan la società deve anche pensare al calciomercato e a Lukaku. Perché il club nerazzurro vuole continuare ad avviare un progetto vincente per andare sempre più in alto in Serie A e in Europa, come capitato negli scorsi anni con Conte. Adesso però il progetto è leggermene rallentato sotto il punto di vista dei trofei e per questo motivo la società ha intenzione di riprendere da dove aveva lasciato qualche anno fa. Nelle ultime ore sono iniziate a circolare voci di mercato riguardo quello che sarà il futuro di uno dei giocatori della rosa.
E’ inevitabile che l’Inter farà qualcosa sul mercato e per quanto riguarda gli acquisti e le cessioni in attacco. Perché al momento il club è già sicuro di confermare Lautaro Martinez e Dzeko, mentre venderà Correa cercando di fare cassa. Cosa ancora non è chiaro è il futuro di Romelu Lukaku che può lasciare l’Inter o essere confermato. Ci sono varie vie però che riguardano il giocatore belga che al momento gioca in prestito con i nerazzurri.
Inter: Lukaku vuole restare
Dopo il grande addio il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter non è stato come ci si aspettava. Perché il giocatore ci ha messo 1 minuto per tornare a segnare in Serie A nella prima partita di agosto di campionato. Poi tantissima sfortuna per lui che è stato infortunato praticamente tutta la stagione, diversi i problemi accusati dal giocatore che hanno impedito di dargli l’occasione di aiutare la squadra.
454 minuti in cui ha segnato due gol e un assist in 10 presenze. E’ questo il bottino di questa stagione del bomber che non ha mai avuto continuità e ora vuole provare a riprendersi. Il Derby può essere l’occasione giusta per incidere ancora a partita in corso, ma al momento è evidente che è ancora fuori forma. Come è evidente la sua voglia di restare all’Inter che spinge Lukaku a fare di più per non tornare in Premier League. Saranno decisivi i prossimi mesi.
Inter: la richiesta al Chelsea per Lukaku
L’Inter per tenere Lukaku chiederà un altro prestito al Chelsea con magari un riscatto molto basso e non obbligatorio. Il club inglese non vorrà tenere in rosa il giocatore, soprattutto dopo aver investito tanto sul mercato in quest’ultimo anno.