La situazione della Juventus è difficile e il calciomercato estivo può aiutare. Il Barcellona ha già messo tre giocatori nel mirino da poter acquistare.
Ci sarebbe già anche l’ok del giovane allenatore Xavi per arricchire il progetto blaugrana con giocatori di qualità che arriverebbero dalla Juventus che si ritroverebbe costretta a vendere.
Complicata la vicenda delle plusvalenze che può portare a delle cessioni obbligatorie da parte del club bianconero in vista della prossima stagione.
La Juventus è pronta a cedere tre giocatori di grande livello per provare a rientrare dai guai economici, ma soprattutto perché continuando di questo passo tra risultati sul campo e sanzioni tra punti di penalizzazione e/o esclusioni dalle Coppe Uefa, sarà difficile tenere i top in rosa. Per questo motivo saranno decisive le prossime settimane, ma c’è già un club che si sarebbe fatto sotto per provare a comprare i migliori giovani della rosa della Juve. E’ il Barcellona che sta lavorando per la prossima stagione già, con l’ obiettivo di continuare il percorso di crescita e mettere in piedi una squadra fortissima per provare ad ottenere i migliori risultati possibili.
Intanto, ci sono delle notizie che riguardano il Barcellona e la Juventus in ottica mercato perché tre giocatori potrebbero essere acquistati dai blaugrana di Joan Laporta che ha messo nel mirino dei giovani talenti del club bianconero che possono arrivare la prossima estate. Ottimi i rapporti tra le due società che possono chiudere per cifre veramente alte. I giocatori che verrebbero trattati dal Barcellona sono Locatelli, Chiesa e Vlahovic.
Come riportato da Barcellona News, la squadra blaugrana ha scelto quelli che possono essere i rinforzi della prossima stagione. I giocatori che piacciono possono arrivare tutti da un’unica squadra di Serie A. Perché nella Juventus ci sono Vlahovic, Chiesa e Locatelli che piacciono al Barcellona.
Tra i tanti nomi che il club spagnolo tratta ci sono anche questi tre giovani che hanno un prezzo molto elevato, ma potrebbero aiutare la Juve a fare cassa. Molto o tutto dipenderà proprio dalle sanzioni che arriverebbero al club bianconero, che può essere costretto a cambiare tutto e sarà difficile tenere in rosa i vari giocatori. Vlahovic, Chiesa e Locatelli possono lasciare la Juve.
Da capire se la Juventus venderà Locatelli, Chiesa e Vlahovic al Barcellona tutti insieme, così come è da capire se lo stesso club spagnolo investirà per tutti i giocatori. Intanto, il prezzo per lasciarli partire potrebbe essere: 50 milioni per Locatelli, 70 per Chiesa e 80 per Vlahovic. Sono queste le valutazioni che la Juve potrebbe fare per venderli.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…