Il calciomercato in Serie A potrebbe vedere tra i protagonisti N’Golo Kantè. Il giocatore francese è più di un sogno in Serie A, accostato anche diverse volte ad un club italiano, e potrebbe ora concretizzarsi.
Perché rappresenta un’occasione di calciomercato, ora che il Chelsea va verso un ricambio generazionale e, a fine stagione, andrà a salutare a causa della sua condizione contrattuale.
E nel suo futuro, lontano dalla Premier League, potrebbe esserci ora la Serie A. Un nuovo capitolo della sua carriera, ritrovando quanto di positivo ha fatto nella sua esperienza tra Leicester e Chelsea.
Calciomercato, Kantè in Serie A: la notizia dall’estero
È dall’estero che svelano la notizia in merito al futuro in Serie A, Kantè può sbarcare in Italia nella prossima stagione.
Non resterà al Chelsea, non andrà verso il rinnovo con i Blues, il calciatore francese che potrebbe concretamente finire in Serie A dunque, non appena scadrà il suo contratto. La scadenza è infatti fissata al 30 giugno 2023 e, dopo i diversi rumors di mercato, è arrivata la conferma del suo addio a fine stagione.
Addio che lo avvicina dunque alla Serie A, con il possibile passaggio all’Inter per N’Golo Kantè. Nella prossima stagione ed essendo un’occasione a costo zero, Zhang potrebbe andare verso al sacrificio di circa 7-8 milioni a stagione per avere il mediano a centrocampo.
Mercato Inter, Kantè è il colpo a zero: le ultime
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato su N’Golo Kantè, centrocampista francese cercato da mezza Europa. È la volontà stessa del giocatore che, per il futuro, ha voglia di cercarsi una nuova avventura, questa volta lontano dalla Premier League. E nel suo domani può esserci la Serie A, campionato che lo ha corteggiato a lungo con le ipotesi di Inter e Juventus, vissute in passato. Ma ora che la Juventus sembra fuori dai giochi a causa della sua complessa situazione di classifica e finanziaria, ci sarebbe solo l’Inter tra le ipotesi italiane per Kantè. All’estero, però, c’è chi ha voglia di piazzare il grande colpo che porta al francese.
Ultime Inter, Kantè sogno concreto: ma c’è concorrenza in Spagna
C’è concorrenza, in Spagna e non solo, per il colpo dell’Inter che porta a Kantè. Il centrocampista francese infatti piace anche all’Atletico Madrid, club tra i molti a poter piazzare il colpo a costo zero. Tra le possibili destinazioni future c’è anche il campionato di Cristiano Ronaldo, in Arabia Saudita, che potrebbe andare verso un ingaggio a cifre monstre per lui. Tutto dipenderà dalle volontà di Kantè, che potrebbero spingerlo verso l’Inter e la Serie A.