Proseguono spedite le indagini sulla Juventus che possono portare a nuove penalizzazioni. Ma in serata è stato divulgato un video del pm che gestisce la situazione bianconera che hanno lasciato sconcertati milioni di tifosi bianconeri. Le polemiche sono diventate implacabili e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi importanti.
La situazione in casa Juventus, intanto, è in continuo divenire e potrebbe portare a nuove penalizzazioni per i bianconeri. La società continua a dirsi estranea a diverse pratiche non autorizzate ma la giustizia sportiva continuerà a fare il suo corso. Presto potrebbero esserci aggiornamenti molto importanti in tal senso.
Inchiesta Juventus, video shock del pm: le parole
L’inchiesta che riguarda la Juventus sulle plusvalenze e sugli stipendi continua. I bianconeri sono sotto la lente di ingrandimento ormai da qualche mese e hanno già subìto la penalizzazione di 15 punti in classifica. La situazione, però, è in continuo divenire e potrebbe portare ad ulteriori difficoltà immediate il club bianconero.
Secondo diverse fonti, infatti, il rischio retrocessione in Serie B è serio e concreto. Le indagini in corso potrebbero dimostrare l’assoluta colpevolezza dei bianconeri nel caso stipendi e nel caso plusvalenze e portare ad ulteriori modifiche di classifica.
Intanto è stato divulgato un video del pm che gestisce il caso Juventus che ha creato numerose polemiche.
Video shock del pm Santoriello: “Odio la Juventus”
Ha del clamoroso quanto pubblicato pochi minuti fa dal giornalista di ‘Panorama’, Giovanni Capuano che ha aizzato polemiche infinite sulle parole del pm. Le indagini sul caso Juventus sono gestite dal pm Ciro Santoriello, apertamente tifoso del Napoli.
Le immagini sono risalenti ad una conferenza del 2019 con un ironico siparietto tra il relatore e il PM:
Relatore: “Rimaniamo distanti sul fatto che lei sia PM e io avvocato, lei tifa Napoli e io tifo Inter”.
pm Santoriello: “Va bene dai, basta. Odio la Juventus“.
Pm indagini Juventus Santoriello: “Sono anti-juventino”
Le parole del pm Santoriello, che gestisce le indagini sulla Juventus, hanno fatto scalpore. Sui social si è scatenata la polemica e si è gridato allo scandalo dopo le decisioni che hanno portato i bianconeri a perdere 15 punti in classifica e a lottare per la retrocessione.
Ma le parole più gravi del pm Santoriello sono arrivate sempre nel corso della medesima conferenza stampa sul suo sentimento “anti-juventino”.
“Lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli. E odio la Juventus. Come tifoso è importante il Napoli, come Pubblico Ministero sono anti-juventino. Contro i ladrocini in campo. E mi è toccato scrivere l’archiviazione”.
Le parole hanno fatto subito il giro del web e del mondo intero e non sono da escludere provvedimenti importanti nelle prossime ore. La situazione è in continuo divenire anche per il club bianconero che spera non ci siano ulteriori danni.