Dopo i diversi rumors di calciomercato legati al futuro di Thiago Silva, è arrivata la notizia della firma sul contratto.
In scadenza, è stato accostato di nuovo al campionato italiano quello che è l’esperto difensore brasiliano che ha segnato la storia del Milan, cambiandola per sempre, tra i trofei più recenti vinti dai rossoneri.
Thiago Silva era stato già accostato alla Serie A, tra il ritorno appunto al Milan e alle voci che lo hanno visto protagonista di un accostamento al Napoli, quando aveva lasciato il PSG per cercarsi una nuova chance in Europa. E fu così, passando al Chelsea. Adesso, in scadenza di contratto, è arrivata la notizia sul suo futuro, con la firma sul contratto che lo lega al club fino al 2024.
Decisione presa da parte di Thiago Silva, difensore ex Milan e oggetto del desiderio per il calciomercato a costo zero, in Serie A e non solo.
Da gennaio in poi sarebbe scattata, per lui, la possibilità di accordarsi con un altro club, considerando quella che è la scadenza di contratto fissata al 30 giugno 2023.
Ma le cose, adesso, sembrano essere cambiate. Il difensore brasiliano, con ancora altri anni di carriera avanti e dimostrando di essere ancora all’altezza delle aspettative che ripone lo stesso suo club d’appartenenza, continuerà a giocare in Europa. Ma non in Serie A, come si era ipotizzato: Thiago Silva ha firmato il rinnovo, fino al 2024, con il Chelsea.
Niente Milan per Thiago Silva, ha firmato il rinnovo col Chelsea. Come riferito infatti dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il giocatore brasiliano avrebbe scelto di accordarsi ancora con i Blues, rappresentando al Chelsea un elemento imprescindibile per lo spogliatoio e per la leadership in difesa, a prescindere dall’età. Non ne fa un discorso anagrafico il club allenato da Potter, che ha bisogno di risollevarsi dopo quanto si è visto fino ad ora in Premier League, con i primi posti ormai lontanissimi per il club di Londra, che rischia di restare pure fuori dalle coppe.
Porte chiuse, Thiago Silva non chiuderà la sua carriera al Milan. È la notizia che arriva questa mattina, in merito al futuro del calciatore brasiliano, che allunga così i suoi accordi contrattuali con il Chelsea. Continua ad essere fondamentale ai Blues, avendo totalizzato la bellezza di 24 apparizioni, tra le 19 presenze in Premier League, più le 5 in Champions League. Per lui, anche due assist, trovati entrambi nel campionato inglese.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…